Milan News
Dieta Turbo perdere 5 kg in dieci giorni. DIETA TURBO, ECCO IL MENU'
Dieta turbo, cosa fare quando non perdiamo peso
Dieta Turbo perdere 5 kg in dieci giorni. DIETA TURBO, ECCO IL MENU'
Dieta turbo, cosa fare quando non perdiamo peso secondo la consulente alimentare Haylie Pomroy, che segue molte celebrità di Hollywood e ha firmato un libro intitolato 'La dieta turbo' (Sperling & Kupfer).
DIETA TURBO LA DIETA DA SEGUIRE QUANDO NON SI RIESCE A PERDERE PESO
Non perdo peso nonostante la dieta, cosa faccio? Tante persone si sono fatte questa domanda senza riuscire a trovare il modo per sbloccare l’ago della bilancia verso il basso e perdere quei chili di troppo; oggi però c’è una possibile soluzione: la Dieta Turbo.
DIETA TURBO: NON RIUSCITE A PERDERE PESO? METTETE IL “TURBO” ALLA VOSTRA DIETA
Esiste davvero un programma nutrizionale che aiuta a perdere peso in pochi giorni? Secondo l'autrice della dieta del super metabolismo, Haylie Pomroy, la risposta è sì. I benefici provengono dai cibi turbo ossia da tutti quegli alimenti chei fanno dimagrire più velocemente.
DIETA TURBO PER PERDERE LA PANCIA E SGONFIARE VELOCEMENTE
L'autore della Dieta Turbo presenta un programma nutrizionale composto da tre piani, volto a risolvere alcuni dei problemi più diffusi tra le donne, come gonfiore, grasso addominale e rotondità eccessive andando ad agire su infiammazioni, disturbi digestivi e problemi ormonali.
DIETA TURBO: PERDERE 5 KG IN 10 GIORNI COL REGIME TURBO -O
Tra le varie diete proposte per le soluzioni, il programma Turbo-O sarebbe più efficace, perché è in grado di "combattere" il grasso in modo accurato, aiutando a dimagrire cinque chili in soli dieci giorni. Il segreto sta nell’ingerire alimenti dietetici, come le tisane, che agiscono nel corpo stimolando il metabolismo e tutti i recettori ormonali, i frullati che stimolano gli enzimi del sangue e zuppe che nutrono e rendono più efficace il fegato.
DIETA TURBO: REGOLE
Ci sono regole che devono essere osservate per dimagrire in pochi giorni. In particolare, il dietologo consiglia di fare colazione entro 30 minuti dal risveglio. Questo perché, una volta in piedi per iniziare un nuovo giorno, il corpo lavora immediatamente per disintossicare il corpo, eliminando le tossine prodotte durante la notte.
Anche le diete "Turbo" confermano una delle regole base di ogni dieta, l'importanza dell'acqua per purificare il corpo. Uno studio ha incluso 48 volontari, ha dimostrato che bere acqua prima della colazione influisce sulla riduzione del peso. L'acqua con limone o no, calda o fredda, stimola il lavoro del metabolismo. Una buona idratazione è una parte importante di una dieta sana e il mantenimento di un peso corporeo sano. Le persone a cui non piace il sapore dell'acqua naturale possono migliorarla aggiungendo il limone. Gli studi hanno dimostrato che l'acqua calda con il limone può ridurre il gonfiore, perché agisce come un diuretico naturale delicato.
L'allenamento deve aver luogo prima delle 14:00, perché il metabolismo sembra essere più attivo. È consigliabile seguire esercizi che consentono di bruciare più calorie.
DIETA TURBO: I CIBI CONSIGLIATI
Ecco alcuni super cibi turbo per perdere peso
Mirtilli rossi: contengono fitonutrienti, antiinfiammatori chiamati antocianine. Hanno poi anche bioflavonoidi con proprietà antinfiammatorie e antistaminiche. Freschi, surgelati o essicati hanno lo stesso valore nutrizionale.
Funghi: Se consumati in brodo, calmano l’infiammazione ed eliminano i liquidi in eccesso nel corpo. Merito dell’ergotioneina, un antiossidante da poco riconosciuto dalla comunità scientifica. E poi contengono zolfo, eccellente per la pelle.
Zenzero: Lo zenzero favorisce il rilascio degli enzimi digestivi che aiutano a scindere i nutrienti del cibo. Inoltre rilassa lo stomaco e libera dal gonfiore intestinale.
Lenticche: Le lenticchie sono piccoli legumi ricchi di fibre che impediscono agli zuccheri di passare dal tratto gastrointestinale al sangue. Inoltre stimolano gli ormoni della sazietà.
Il Libro “La dieta Turbo” è edito da Sperling&Kupfer