A- A+
Milan News
Donnarumma-Milan pace con la Curva e regalo ai tifosi... Ac Milan news
DONNARUMMA (Lapresse)

Donnarumma-Milan pace con la Curva e regalo ai tifosi... Ac Milan news

Gigio Donnarumma e la Curva del Milan hanno fatto pace. Lo dimostra un episodio avvenuto dopo il match di Europa League vinto dal Milan 3-0 sul campo del Ludogorets: il portiere è andato sotto la Curva a salutare tutti e a regalare la sua maglia post gara di Europa League. Un gesto molto apprezzato dai tifosi milanisti.

MILAN, EUROPA LEAGUE. GATTUSO "TENGO STRETTO 3-0, MA NON GRANDE GARA"

"E' stata una partita non perfetta perche' potevamo giocare meglio. In Europa e' difficile giocare queste partite strane e poi loro in attacco potevano crearci delle difficolta'. Ci teniamo stretto il 3-0, ma non abbiamo fatto benissimo, potevano fare molto meglio. Sono un po' arrabbiato, ma complimenti ai ragazzi e all'impegno che ci hanno messo, merito loro e del loro entusiasmo. Adesso dedichiamoci al campionato". Lo ha detto il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, ai microfoni di Sky Calcio, al termine della larga vittoria della sua squadra contro il Ludogorets. A proposito dei suoi giovani, il tecnico calabrese ha detto: "Romagnoli per l'eta' che ha e per come sta giocando, e' uno dei migliori difensori italiani. Ha continuita' e personalita'. Lui, Cutrone e Calabria possono dare tanto anche alla maglia azzurra. Sono giovani e in futuro possono diventare giocatori importanti". Un pensiero anche a chi in questo periodo sta giocando meno: "In questo momento stanno giocando piu' o meno sempre gli stessi, ma spero che anche chi non sta giocando sia nella giusta condizione fisica e mentale quando sara' chiamato in causa. Non voglio perdere nessuno per strada". Infine, uno sguardo anche al suo futuro: "Vivo la situazione tranquillamente. Per me e' un sogno allenare questa squadra. Ho ancora tanto da imparare, ma voglio che si parli del Milan e che ritorni grande. Gattuso puo' andare o rimanere, ma quello che mi interessa e' che il Milan torni dove merita. Ringrazio Fassone e Mirabelli, per me e' un onore quello che sto vivendo, e' un sogno e spero che duri il piu' a lungo possibile".

MILAN, EUROPA LEAGUE. CUTRONE "GOL MERITO SQUADRA, POSSO MIGLIORARE"

"Oggi la partita era molto difficile, l'abbiamo visto soprattutto nel primo tempo, ma siamo stati bravi a soffrire e ad andare in vantaggio e poi nel secondo tempo a fare altri due gol". Lo ha detto ai microfoni di Sky Calcio l'attaccante del Milan Patrick Cutrone, al termine della vittoria della sua squadra contro il Ludogorets in Europa League. A proposito delle sue prestazioni personali, il bomber rossonero dice: "Sono contento di quello che sto facendo, ma per i gol che segno devo sempre ringraziare i miei compagni, perche' sono loro che mi danno queste palle, quindi e' tutto merito loro. Devo ancora migliorare pero', perche' sono giovane e voglio fare sempre di piu'". Uno sguardo anche al campionato: "Da domani pensiamo alla Samp, sara' un match molto importante perche' e' sopra di noi e hanno qualita'. La prepareremo al meglio, poi giochiamo in casa nostra, daremo molto".

Tags:
donnarummadonnarumma milandonnarumma curva milandonnarumma tifosi milanac milanac milan newsac milan notiziemilan news milan notizie





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.