A- A+
Milan News
Fran Drescher torna con La Tata. "C'è un grande progetto"

Fran Drescher torna con La Tata. "C'è un grande progetto"

Fran Drescher annuncia il probabile ritorno in tv de "La Tata". L'attrice, che impersonò Francesca Cacace, ha confessato che lei e il co-creatore Peter Marc Jacob (di cui è moglie) stanno lavorando al revival della sitcom. "C'è un grande progetto. Sarà davvero eccitante per il pubblico, ma non posso ancora parlarne. Posso solo dire che sarà grandioso"

Nessuna conferma ufficiale sul ritorno de La Tata, ma la popolare serie tv - lanciata dalla CBS dal 1993 al 1999 e popolarissima in Italia - sembra proprio che potrebe tornare sul piccolo schermo. "Ne stiamo parlando. Peter (Jacob, ndr) e io ne parliamo ", ha ribadito Fran Drescher

"La gente ama davvero quella serie: è irreale" ha detto Fran Drescher. Che annuncia una storia tutta nuova: "Non possiamo semplicemente riprendere da dove avevamo lasciato e in un certo senso questo sarebbe ottimo perché lo show può avere una nuova svolta". Chissà che accadrà dunque alle storie di Francesca Cacace e del marito Maxwell Sheffield (interpretato da Charles Shaughnessy). O di Niles e C.C. Babcock.

Fran Drescher ha risposto ironicamente a chi le ha chiesto se "La Tata" può prendere il posto del revival di "Pappa e Ciccia" (cancellato dalla ABC). "Beh, sto aspettando solo di ricevere una chiamata" ha risposto divertita.

Tags:
fran drescherla tatafran drescher la tatala tata oggila tata torna
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate

DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.