A- A+
Milan News
Genoa-Milan alle 15, l'Osservatorio non cambia idea. Tifosi verso lo sciopero
Suso (foto Lapresse)

Genoa-Milan alle 15, l'Osservatorio non cambia idea. Tifosi verso lo sciopero

Genoa-Milan si giocherà lunedì 21 gennaio alle 15. Viene confermata la variazione disposta dall'Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive. Come noto la partita era fissata per le ore 21 dello stesso giorno e la decisione di anticiparla non è piaciuta ai tifosi con quelli genoani che stanno pensando di lasciare vuoti gli spalti per protesta.

"Genoa-Milan si giocherà lunedì 21 gennaio alle 15 di pomeriggio. Polemiche? Ce ne faremo una ragione" ha detto la presidente dell'osservatorio nazionale delle manifestazioni sportive Daniela Stradiotto, ospite al convegno sulla sicurezza degli stadi a Reggio Emilia, confermando così l'orario del posticipo. Lo stesso giorno si giocherà alle 20.30 Juventus-Chievo.

Genoa-Milan, la Lega di A: "Alle 15 per scelta dell'Osservatorio"

Il presidente della Lega Calcio Gaetano Micciché ha risposto al sindaco di Genova Marco Bucci che chiedeva il ripristino del fischio d’inizio alle 21 per Genoa-Milan visti i gravi disagi che una gara di campionato in un giorno feriale e in orario diurno creerebbe alla città. “In relazione alla Sua cortese comunicazione – si legge nella nota – mi trovo mio malgrado costretto a rappresentarLe come la decisione di anticipare l’orario di disputa della partita, rispetto a quanto inizialmente previsto da questa Lega, sia dipesa esclusivamente da una precisa indicazione pervenuta dalle autorità responsabili della gestione dell’ordine pubblico, cui non abbiamo potuto fare altri che attenerci”. La lettera si chiude poi con la garanzia che, “in caso di modifica di tale orientamento non avremmo problemi a ripristinare quanto da noi originariamente programmato”

Commenti
    Tags:
    genoa milangenoa milan alle 15genoa milan 21 gennaioosservatorio sulle manifestazioni sportive





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.