A- A+
Milan News
Google Maps trova parcheggio anche a Roma e Milano. GOOGLE MAPS NOVITA'

Google Maps trova parcheggio anche a Roma e Milano. GOOGLE MAPS NOVITA'

Google Maps trova parcheggio a Milano e Roma. Viene dunque estesa la funzione di trovare parcheggi già presente per gli automobilisti delle grandi città degli Stati Uniti.

Google Maps trova parcheggio anche a Roma e Milano. GOOGLE MAPS, L'ANNUNCIO

L'opzione parcheggio di Google Maps è stata lanciata all'inizio di quest'anno ma, come detto, era valida solo per gli Usa, adesso ecco l'annuncio della società che estende questa opzione ad altre città nel mondo tra cui appunto le due grandi metropoli italiane.

Google Maps trova parcheggio anche a Roma e Milano. GOOGLE MAPS, LE CATEGORIE DI PARCHEGGIO

I parcheggi segnalati da Google Maps sono divisi in categorie (limitati, medi e facili) e la disponibilità viene segnalata con un'icona con la lettera 'P'.

Google Maps trova parcheggio anche a Roma e Milano. GOOGLE MAPS, LA DISTANZA DAL PARCHEGGIO

Non basta: gli automobilisti di Milano e Roma (e delle altre città scelte da Google Maps ovviamente) avranno anche calcolo della durata del percorso che li separa dalla destinazione. Il livello di difficoltà per la ricerca del parcheggio viene calcolato in base a dati storici e anche grazie all'applicazione del 'machine learning', cioè un sistema di apprendimento automatico.

Google Maps trova parcheggio anche a Roma e Milano. GOOGLE MAPS, LE ALTRE CITTA'

Oltre a Roma e Milano, Google Maps fornisce la ricerca del parcheggio in queste altre città nel mondo: Alicante, Amsterdam, Copenhagen, Barcellona, Colonia, Darmstadt, Dusseldorf, Londra, Madrid, Malaga, Manchester, Montreal, Mosca, Monaco di Baviera, Parigi, Praga, Rio de Janeiro, San Paolo, Stoccolma, Stoccarda, Toronto, Valencia e Vancouver.

Tags:
google mapsgoogle mpas parcheggiogoogle maps parcheggio milanogoogle maps parcheggio romagoogle maps novità





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.