A- A+
Milan News
Grande Fratello Vip 3 cast: svelati 9 nomi. GF VIP 3 NEWS E RUMORS

Grande Fratello Vip 3, svelati nove nomi: Cristina Plevani nella Casa? GF VIP 3 NEWS

Grande Fratello vip 3: l'autunno si avvicina ed è già caldissimo il toto-nomi dei concorrenti che potrebbero entrare nella Casa del reality di Canale 5. In 9 sarebbero “ad un passo dalla firma” dalla firma secondo Novella 2000. Intanto i “tronisti” Andrea Cerioli e Lucas Peracchi, poi la vincitrice del Grande Fratello 1: Cristina Plevani (che già fu accostata al GF 2018 recentemente conclusosi con la vittoria di Alberto Mezzetti). Poi Novella 2000 punta su Giovanni Ciacci (reduce da Ballando con le Stelle 2018 vinto da Gessica Notaro), Iva Zanicchi e Donatella Rettore. Dopo Cecilia Rodriguez e Jeremias (fratello e sorella di Belen) al Grande Fratello Vip 2 la terza edizione del reality potrebbe avere  il loro papà: Gustavo Rodriguez. Quindi ecco la candidatura di Alex Belli (attore di fiction, ex naufrago de L'Isola dei Famosi). E infine si parla anche di Katherine Kelly Lang, la Brooke Logan di Beautiful (ipotesi non semplice).

Grande Fratello Vip 3 cast. Francesco Monte  e Silvia Provvedi - Gf Vip 3 news

CAST DEL GRANDE FRATELLO VIP 3 - Tra i partecipanti, secondo Nuovo Tv, settimanale diretto da Riccardo Signoretti, ci potrebbe essere Francesco Monte, reduce dall'esperienza sull'Isola dei Famosi 2018, Massimiliano Caroletti (marito di Eva Henger), Karina Cascella, volto fisso di Domenica Live, l'ex di Uomini e Donne Claudio Sona. Un nome forte che potrebbe far parte del cast è quello di Silvia Provvedi (recentemente tornata insieme a Fabrizio Corona). E per il GF VIP 3 si parla anche di Nina Moric e Giovanni Ciacci. Nuovo Tv parla anche di Adriana Volpe e Paola Caruso, ma per loro è confermata la partecipazione a Pechino Express. Infine rumors pure per Diego Armando Maradona Jr. Tra indiscrezioni e trattative comunque siamo ancora all'inizio: ci sarà tempo nelle prossime settimane per definire il cast del GF Vip 3.

Grande Fratello Vip 3 Ilary Blasi confermata in conduzione GF VIP 3 NEWS

Grande Fratello 2018 ormai negli archivi e Grande Fratello Vip 3 che scalda i motori in vista del prossimo autunno sempre su Canale 5 (dopo il successo negli ascolti tv del GF VIP 2). La conduttrice sarà ancora Ilary Blasi (e non è l'unico programma su Mediaset per lei).

GRANDE FRATELLO VIP 3, cast: Aida Nizar non torna nella casa dopo il GF 2018?

Al Gf Vip 3 si era parlato dell'ingresso nella casa di una vecchia conoscenza del Grande Fratello 2018: Aida Nizar. La soubrette spagnola contattata dalla produzione per entrare al Grande Fratello Vip, avrebbe però declinato l’invito e ufficializzato la defezione sui social annunciando: “Aida ha detto no. Ci sono altre cose affascinanti da fare”

Tags:
grande fratello vip 3grande fratello vipgf vip 3gf vip 3 newsgf vip 3 castgrande fratello vip 3 newsgrande fratello vip 3 notiziegrande fratello vip 3 cast
in evidenza
Ludovica Pagani incanta Cannes Forme mozzafiato e abito Missoni

Il suo look infiamma la Croisette: FOTO

Ludovica Pagani incanta Cannes
Forme mozzafiato e abito Missoni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

Scatti d'Affari
Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


casa, immobiliare
motori
Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.