A- A+
Milan News
Harry e Meghan Markle, l'intervista bomba di Oprah Winfrey arriva su Tv8. Rivelazioni choc

Harry e Meghan Markle, l'intervista bomba di Oprah Winfrey

Il Principe Harry e Meghan Markle intervistati da Oprah Winfrey: arriveranno clamorose rivelazioni sulla Royal Family? I fans della Casa Reale inglese sono in fibrillazione. L'intervista è stata realizzata per due giorni a febbraio ed è stata girata nello splendido giardino dei Sussex a Montecito. "Stavi in silenzio o ti facevano stare in silenzio?", chiede Oprah alla Duchessa in una delle due clip. "Sono solo davvero sollevato e felice di essere seduto qui a parlare con te con mia moglie al mio fianco", spiega il principe Harry alla Winfrey. Nella clip il duca di Sussex paragona la sua esperienza con la stampa britannica a quella della madre, Lady Diana. “La mia più grande preoccupazione era che la storia si ripetesse. Mi sento così felice e sollevato ad essere qui a parlare con te, con mia moglie accanto. Non riesco neppure a immaginare cosa debba essere stato per lei attraversare tutto questo processo da sola, perché è stato incredibilmente duro per noi due, ma almeno ci siamo sempre stati l’uno per l’altra“: spiega Harry stringendo la mano della moglie. La coppia, in attesa del secondo figlio, vive ora in California. Intanto c'è una certezza: a trasmettere la 'chiacchierata' in Italia sarà TV8. Vediamo i dettagli.

Harry e Meghan Markle su Tv8. L'intervista di Oprah Winfrey

Sky Italia ha annunciato oggi che lo speciale CBS PRESENTS OPRAH WITH MEGHAN AND HARRY, in cui Oprah Winfrey ospiterà il Principe Harry e Meghan, Duca e Duchessa di Sussex, per una chiacchierata intima, verrà trasmesso martedì 9 marzo, alle ore 21.30, su TV8.

La Winfrey parlerà con Meghan, la duchessa di Sussex, in un’intervista ad ampio spettro che verterà su diversi argomenti, dal suo ingresso nella famiglia reale, al matrimonio, la maternità, il suo impegno filantropico e di come abbia gestito la sua vita sotto un'intensa pressione pubblica. In un secondo momento, si unirà a loro anche il Principe Harry e si parlerà del loro trasferimento negli Stati Uniti e delle speranze e dei sogni per il futuro della loro famiglia in espansione.

Lo speciale è prodotto da Harpo Productions. I produttori esecutivi sono Terry Wood e Tara Montgomery, affiancati da Brian Piotrowicz. La distribuzione internazionale è affidata a ViacomCBS Global Distribution Group. Lo speciale in prima serata della durata di due ore verrà trasmesso domenica 7 marzo, dalle ore 20 alle 22 ET/PT, su CBS Television Network negli Stati Uniti.

Commenti
    Tags:
    harry e meghan markleoprah winfreytv8intervista harry e meghan markleoprah winfrey intervista
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Wanda Nara vs la censura social Le nuove foto scaldano il web

    Belen, Diletta e.. scatti Vip

    Wanda Nara vs la censura social
    Le nuove foto scaldano il web

    i più visti
    in vetrina
    Lukaku, il Chelsea di Abramovic fa sul serio per strapparlo all'Inter

    Lukaku, il Chelsea di Abramovic fa sul serio per strapparlo all'Inter


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Ineos Grenadier supera a pieni voti i test sulle Alpi

    Ineos Grenadier supera a pieni voti i test sulle Alpi


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.