A- A+
Milan News
iPhone, Apple Watch, Apple Tv: tutte le novità in arrivo

Oltre all'iPhone, ecco le novità sull'Apple Watch: parzialmente indipendente dal telefono e con nuove funzionalità:
- CONNETTIVITA' LTE. A svincolare l'orologio dall'iPhone sarà la connessione alle reti cellulari. I modelli Lte dovrebbero essere contraddistinti da una corona di colore rosso, ma avranno le stesse dimensioni degli altri.
- WATCHOS 4. L'aggiornamento del sistema operativo porta nuovi quadranti (watchface) tra cui Siri, che offre una serie di informazioni in base al luogo, all'ora e agli impegni in agenda. Migliorano la app musica, che sincronizza in automatico le playlist, e il supporto all'attività fisica con una serie di funzioni, ad esempio la possibilità di sincronizzare l'orologio con le attrezzature sportive come il tapis roulant attraverso l'Nfc.
- NUOVI COLORI E CINTURINI. L'Apple Watch potrebbe avere la cassa in due nuove finiture, una grigia e una dorata, che si aggiungeranno alle esistenti. Attesa anche una nuova collezione di cinturini, come da prassi di Apple. Il terzo prodotto atteso è la rinnovata Apple Tv: - L'aggiornamento più significativo sarà il supporto ai video con standard di risoluzione 4K, cioè l'Ultra HD. Non solo: la Apple TV potrebbe supportare anche la riproduzione di filmati in HDR - High Dynamic Range, "elevata gamma dinamica" - cioè il top della definizione per l'audiovisivo.
- PROCESSORE PIU' VELOCE. Per supportare i nuovi formati video, la Apple TV sarà dotata di un processore più performante rispetto all'attuale, che è un ormai "vecchio" chip A8.

Tags:
iphoneappleapple tvnovità appleapple 12 settembre





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.