A- A+
Milan News
Italia's Got Talent 2020 finale, Joe Bastianich non ci sarà. Al suo posto...

Italia's Got Talent 2020 finale Enrico Brignano al posto di Joe Bastianich

Altra novità per la finale di Italia’s got Talent 2020 in programma venerdì 6 marzo, in diretta su TV8 alle ore 21.30 dagli studi di Cinecittà di Roma. Dopo l’annuncio della conduzione di Enrico Papi il cast del  talent prodotto da Fremantle si arricchisce della presenza di Enrico Brignano che, in qualità di giudice ospite di IGT 2020, siederà al tavolo della giuria insieme ai veterani di Italia's Got Talent Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini. Insieme commenteranno le esibizioni dei 12 finalisti in gara, lasciando al pubblico, unico giudice indiscusso, stabilire chi sarà il vincitore dell’edizione di Italia's Got Talent 2020.

enrico brignano
ENRICO BRIGNANO  (foto Cosimo Buccolieri)

Italia's Got Talent 2020 finale, Joe Bastianich non ci sarà

Joe Bastianich, negli Stati Uniti dove vive e lavora, non potrà purtroppo unirsi ai suoi compagni giudici di Italia's Got Talent 2020 con i quali ha condiviso le scelte dei finalisti di questa edizione di IGT, a causa delle difficoltà di spostamento dovute alla situazione attuale, ma farà il tifo da oltreoceano sostenendo soprattutto il suo Golden Buzzer.

Italia's Got Talent 2020 finale, monologo di Luca Argentero

Sul palco di Italia's Got Talent 2020 anche l’attore Luca Argentero, che presenterà il monologo sul senso della vittoria e della sconfitta.

Italia's Got Talent 2020 vincitore? La decisione degli spettatori

Il vero protagonista della finale di Italia's Got Talent 2020 è, quindi, come in ogni finale, il pubblico. Gli spettatori a casa sono già stati chiamati al termine dell'ultima puntata di Audizioni a scegliere il dodicesimo e ultimo finalista, che sarà svelato all'inizio della serata. A loro, attraverso il televoto, il compito di scegliere il vincitore di Italia’s Got Talent.

Radio Italia è media partner del programma, tra i principali network radiofonici nazionali, che accompagna lo show dai casting sino alla finale, con appuntamenti on air, su radioitalia.it e sulle pagine social della radio.

Main sponsor di Italia’s Got Talent è Old Wild West, mentre l'auto ufficiale dell’unico format dedicato al talento a 360° è Volvo.

Italia’s Got Talent è un programma di Valdo Gamberutti, Amato Pennasilico, Arrigo Benedetti, Gabriela Ventura, Marco Terenzi e Giovanni Todescan, scritto con Alessandro Caroni, Michela Morano, Marya Pacifici e Germana Renzi. La regia è di Sara Ristori, la regia della finale è di Luigi Antonini, Direttore artistico Angelo Bonello, Direttore della fotografia Ivan Pierri, scene di Luigi Maresca.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    italia's got talent 2020 finaleitalia's got talent 2020joe bastianichjoe bastianich finale italia's got talent 2020joe bastianich sala finale italia's got talente 2020enrico brignanoenrico brignano italia's got talentenrico brignano italia's got talent 2020vincitore italia's got talent 2020
    in evidenza
    Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

    Corporate - Il giornale delle imprese

    Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

    i più visti
    in vetrina
    Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

    Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes-Benz EQB: l’elettrica con la Stella è anche sette posti

    Mercedes-Benz EQB: l’elettrica con la Stella è anche sette posti


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.