A- A+
Milan News
Jennifer Lopez struccata, lezione agli haters. "Botox? No, questa è la mia faccia"
Foto LaPresse

Jennifer Lopez struccata, lezione agli haters. "Botox? No, questa è la mia faccia"

Jennifer Lopez dà una lezione agli haters che l'accusa di aver usato la chirurgia plastica e ritocchini per avere un viso così viso tonico e levigato, giovane e luminoso. La 51enne cantante di origine portoricana ha sottolineato il suo rifiuto a utilizzare la chirurgia: “Questa è solo la mia faccia! per la 500milionesima volta… non ho mai fatto Botox o iniezioni o interventi chirurgici. Non perdete tempo a cercare di abbattere gli altri, siate positivi”, le parole di J-Lo in risposta a un attacco di alcuni utenti sui social dopo la pubblicazione di un nuovo video in cui si è mostrata senza trucco.

“Provate la mia linea JLo Beauty – ha sottolinato Jennifer Lopez – e sentitevi belli nella vostra pelle. Ecco un altro dei miei segreti di bellezza: provate a passare il vostro tempo mostrando più gentilezza. Questo vi manterrà belli e giovani”.

Jennifer Lopez struccata: no botox, ecco il segreto della bellezza del suo viso

La ricetta di Jennifer Lopez è 'no botox' (ossia l’iniezione cosmetica contenente la tossina botulinica)  e sì all'utilizzo delle creme (della sua linea) contenenti acido ialuronico,  protezione solare, un sonno regolare, niente caffeina, zucchero e alcolici. "Non ho mai usato il Botox fino ad oggi ... non sono quella persona. Ho qualcosa contro le persone che lo fanno, semplicemente non è il mio genere. Preferisco un approccio naturale alla cura della pelle ... ma voglio che [i miei prodotti] funzionino", ha spiegato J-Lo nel corso di un'intervista.

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    jennifer lopezjennifer lopez hatersjennifer lopez struccatajennifer lopez foto
    in evidenza
    CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

    Corporate - Il giornale delle imprese

    CDP, ospitato FiCS a Roma
    Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

    i più visti
    in vetrina
    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


    casa, immobiliare
    motori
    La nuova Range Rover è stata svelata alla Royal Opera House di Londra

    La nuova Range Rover è stata svelata alla Royal Opera House di Londra


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.