Milan News
Ludovica sexy a La Corrida. Valletta di Conti e Wag (bomber di serie A). FOTO

Ludovica Caramis, la valletta di Carlo Conti a La Corrida (e fidanzata di Mattia Destro), va in gol con un sexy abito arancione
Ludovica Caramis sexy a La Corrida. Valletta di Conti e fidanzata con Mattia Destro
Ludovica Caramis ha conquistato il pubblico La Corrida. La valletta di Carlo Conti si è presentata con abito arancio sensuale e al tempo stesso elegante che certo non poteva passare inosservato. Anche perchè valorizzava nel migliore dei modi le sue splendide forme.
Ma Ludovica Caramis - ex top 20 a Miss Italia nel 2009 - non è solo una apprezzata valletta nel programma di Rai 1 (e prima ancora a L'Eredità al fianco sia di Carlo Conti che di Fabrizio Frizzi - e Tale e Quale Show). Il pubblico calcistico la conosce anche in quanto fidanzata con l'attaccante del Bologna (ex Roma e Milan) Mattia Destro.