A- A+
Milan News
Malena, chiuso il reality Il vip e l'immigrato dopo le minacce e gli insulti

Malena, chiuso il reality Il vip e l'immigrato dopo le minacce, gli insulti e lo striscione di Forza Nuova. Malena. "Brutto clima in Italia"

Malena (Filomena Mastromarino), star di film per adulti e attrice prediletta di Rocco Siffredi, a seguito della chiusura del reality web "il vip e l'immigrato" spiega: "Quanto è accaduto è grave ed è un segno del brutto clima che si respira in Italia a riguardo dell'immigrazione. Mi meraviglia che in un paese europeo, da tempo avviato verso una società multietnica, ancora nel 2018 ci siano movimenti che, con minacce e offese, pretendono di imporsi sugli altri. Prima è arrivata una lettera, anonima e minatoria, al produttore del reality. E ora questo striscione che è solo volgare, sessista e discriminante, nei miei confronti, da parte di Forza Nuova".

Malena dopo la chiusura del reality web 'Il vip e l'immigrato': "Come donna e cittadina italiana sono offesa dal messaggio sciovinista, volgare e razzista dei militanti di Forza Nuova"

Il format de "Il vip e l'immigrato" prevede che dei personaggi pubblici vengano ripresi durante 7 giorni di convivenza con un migrante. Il secondo episodio era in programma questa settimana a Cassino (Fr) ma, dopo le minacce anonime, nelle scorse ore è comparso uno striscione, firmato Forza Nuova, con insulti rivolti a Malena per l'annunciata partecipazione."Come donna e cittadina italiana sono offesa dal messaggio sciovinista, volgare e razzista dei militanti di Forza Nuova. Ma ancora di più sono delusa per come è stato strumentalizzato, nell'attuale clima politico, un progetto che esprime solidarietà ed empatia tra esseri umani, seppur attraverso il linguaggio semplice del reality. Nessuno sembra più ricordare che anche noi siamo stati, per lungo tempo, un popolo di migranti in tutto il mondo." E Malena ringrazia i tanti italiani che sui social network le stanno esprimendo il proprio sostegno: "I fan, per me, non hanno alcun colore: né fuori, né dentro. Infatti ringrazio i molti ragazzi che, indipendentemente dal proprio "colore politico", mi stanno mandando, da ogni parte d'Italia, un sacco di messaggi di solidarietà, incitandomi ad andare avanti e a proseguire."

Iscriviti alla newsletter
Tags:
malenamalena il vip e l'immigratomalena minaccemalena realitymalena striscione forza nuova





in evidenza
"Io cornificata 2 volte, da Kunz e Santanchè. Sallusti con il suo amore mi ha salvato"

Patrizia Groppelli a cuore aperto su Daniela e tradimenti

"Io cornificata 2 volte, da Kunz e Santanchè. Sallusti con il suo amore mi ha salvato"


in vetrina
Aeroporto Berlusconi, il web si scatena. Ecco i meme e le reazioni più divertenti

Aeroporto Berlusconi, il web si scatena. Ecco i meme e le reazioni più divertenti


motori
MG celebra 100 anni di storia al Goodwood Festival of Speed

MG celebra 100 anni di storia al Goodwood Festival of Speed

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.