A- A+
Milan News
MasterChef 7: ecco chi sono i 20 concorrenti. MASTERCHEF 7 NEWS

MasterChef 7: ecco chi sono i 20 concorrenti. MASTERCHEF 7 NEWS

Designati i 20 aspiranti chef di MasterChef 7, il talent culinario di Sky Uno con Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonia Klugmann in giuria.

Ascolti tv: Masterchef 7 cresce del 17% nei nuovi episodi

In crescita gli ascolti per gli episodi 3 e 4 di MasterChef Italia, visti ieri dalle 21.15 su Sky Uno/+1 HD e Sky On Demand  da  1.098.889 spettatori medi - una crescita del 17% rispetto ai primi due episodi dello scorso giovedì - 1.549.204 spettatori unici e una share su Sky Uno del 3,64%.

In particolare, l’episodio 3 del cooking show prodotto da Endemol Shine Italy è stato visto su Sky Uno/+1 HD e Sky On Demand da 1.156.932 spettatori medi con una share del 3,36%, mentre il 4° da 1.040.845 ; con una share del 3,97%, numeri che fanno di Sky Uno il canale più visto ieri sera su Sky.

Sui social network, “MasterChef Italia” risulta il secondo programma televisivo più commentato della settimana.  L'hasthag #Masterchefit ha ottenuto 4.415 citazioni su Twitter , diventando il più utilizzato della giornata relativo ad un programma tv ed è entrato nella classifica dei Trending Topicper tutta la giornata di ieri e fino alle prime ore della giornata di oggi.

Ora i 20 concorrenti si sfideranno tra prove in studio ed esterne, davanti alla nuova giuria composta da Antonia KlugmannBruno BarbieriJoe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo,  per conquistare il titolo di nuovo MasterChef d’Italia.

Masterchef manuela

MASTERCHEF 7, ECCO I 20 FINALISTI
Da masterchef.sky.it

Ascolti TV, Auditel: Il Fascismo in prima serata fa volare Raitre

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
concorrentimasterchef 7sky uno





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.