A- A+
Milan News
Meghan e Harry divorzio? Lo pianifica Meghan Markle? RIVELAZIONI DEGLI ESPERTI

Meghan e Harry divorzio? Lo pianifica Meghan Markle? RIVELAZIONI DEGLI ESPERTI

Meghan Markle avrebbe già pianificato il divorzio da Harry: i Duchi di Sussex si lasceranno entro il 2025. Lo dicono gli esperti della Corona.

Meghan e Harry divorzio previsto entro il 2025: ne sono convinti gli esperti

Il matrimonio dei Duchi di Sussex potrebbe avere vita breve. Secondo gli scommettitori e gli esperti di Corte, Harry e Meghan divorzieranno entro il 2025. Ne sono così convinti che, puntando 10 sterline, in caso di effettiva separazione se ne vincerebbero solo 40.

Meghan divorzierà da Harry entro 5 anni. O forse 3” ha affermato l’esperta Wayne Dupree.

Sono in pochi a credere nella buona fede e nei sentimenti di Meghan. “Stratega” e “arrampicatrice sociale” sono solo alcuni dei titoli piombati addosso alla Duchessa negli ultimi mesi. I sudditi le rimproverano di aver portato via Harry dall’Inghilterra, altri sono in pensiero per il futuro di quest’ultimo.

Attualmente i Duchi di Sussex vivono in Canada. Mentre Meghan appare raggiante, Harry sembra aver perso il sorriso. Del resto il fartello di William non ha mai nascosto la sua tristezza e il suo dolore per la dura scelta compiuta, quella di allontanarsi dalla Corona, rinunciando ai titoli.

Perché Meghan divorzierà da Harry

“Harry desidera una vita tranquilla, lontana dai riflettori, ma non è quello che vuole sua moglie” ha spiegato la Dupree. “Meghan sente il richiamo di Hollywood e dei milioni che possono arrivarle”.

L’esperta è inoltre convinta che la Markle abbia pianificato tutto sin dall’inizio e non è l’unica. Anche Antonio Caprarica ritiene che i Duchi si separeranno, considerando Harry una pedina nelle mani della strategica Meghan.

Ne sono convinti anche i parenti di Meghan, dal padre, al fratello, alla sorellastra. Quest’ultima, Samantha, ha infatti affermato: “I suoi obiettivi sono fama e fortuna. È Hollywood”.

Ad usare le parole più dure è però il padre di Meghan, convinto che la figlia usi gli uomini come gradini per la fama. “È tipico di Meghan, è il trattamento che riserva a tutti gli uomini della sua vita, da suo padre ai suoi amori” ha affermato Thomas Markle. “Non sono persone, ma gradini verso la fama e giunta al gradino successivo se li lascia alle spalle senza rimorsi… Ecco perché adesso non le serve più la Famiglia Reale. Ha ottenuto quel che voleva: soldi, fama e il titolo di Duchessa. Per lei ora è tempo di passare ad altro...”. Il padre ha poi aggiunto: “Meghan è davvero una grande attrice quando si tratta di simulare sentimenti”.

Sono in molti a ritenere che Meghan abbia diviso Harry dalla sua famiglia, rovinando anche il forte legame con il fratello William. Il Globe ha riportato le dichiarazioni di alcune fonti vicine a Buckingham Palace: “Ha provocato un’aspra spaccatura tra Harry e William, un tempo inseparabili. Ha snobbato la regina, più di una volta e si è rifiutata di supportare Kate Middleton. E dopo pochi mesi, nel tipico stile di Meghan, decide di averne abbastanza e taglia i ponti, lasciando una scia di danni e di cuori infranti”.

Harry e Meghan: dal divorzio, al lavoro, ai figli. Gli inglesi scommettono su tutto

Da quando Harry e Meghan hanno lasciato la Royal Family, sono partite scommesse su ogni aspetto della loro vita privata. C’è chi scommette sulla possibile adozione di un bambino (quotata 7 a 1), chi sulla partecipazione di Meghan Markle a “The Crown” con una moltiplicazione della giocata per 100, chi sul ritorno della moglie di Harry nella serie “Suits”.

La quota più bassa è riservata al divorzio, perché è dato quasi per certo.

Commenti
    Tags:
    meghan markle harry divorziomeghan markle harry newsmeghan marklemeghan markle canadameghan markle newsmeghan markle divorziomeghan markle e harrymeghan markle harry crisimeghan markle e harry ultime notiziemeghan markle e harry newsmeghan markle e harry divorziomeghan markle e harry crisimeghan harry divorzianomeghan e harry newsmeghan e harry canada





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.