A- A+
Milan News
Milan, Bonucci al Real Madrid se... Calciomercato, i rumors sul difensore

Milan, Bonucci al Real Madrid se... Calciomercato, i rumors sul difensore

Leonardo Bonucci al Real Madrid? Il club blanco è alla ricerca di un difensore centrale per la prossima stagione: Secondo "Ok Diario" Florentino Perez potrebbe andare all'assalto del capitano rossonero in caso di mancata qualificazione del Milan alla prossima Champions League. Bonucci venne acquistato la scorsa estate dalla Juventus per 42 milioni, il 30enne difensore ex bianconero ha un contratto con il club di via Aldo Rossi di cinque anni.

Milan, Kakà: André Silva ha un grande futuro

"Questo è un Milan giovane, che deve crescere e maturare. È certo che tutti vogliono vedere il Milan protagonista in Italia e in Europa. André Silva? E' un giocatore molto bravo, mi piace tantissimo e ha un grande futuro. Anche lui forse avrebbe potuto fare parte del Milan dei miei tempi", Ricardo Kakà, in tribuna d'onore a San Siro, parla dopo la vittoria dei rossoneri contro l'Austria Vienna in Europa League (che ha dato la matematica qualificazione ai sedicesimi e il primo posto sicuro nel girone), ha incoronato l'ex attaccante del Porto. "Un messaggio per i tifosi? Tutti in società hanno gli stessi obiettivi, cioè far tornare il Milan protagonista in Italia e in Europa, poi vedremo se la strada è giusta o no. Dobbiamo credere che il Milan tornerà a vincere. Ci sono tanti dubbi, tante cose, ma una persona che vuole il bene della società deve crederci e sostenere questa squadra".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bonuccibonucci milanbonucci real madridleonardo bonuccimilan bonuccireal madrid bonucci





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


motori
Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.