A- A+
Milan News
Milan: Carolina Morace non è più l'allenatore della squadra femminile
CAROLINA MORACE – E' stata la miglior realizzatrice nella storia del calcio femminile. Ha vinto
12 Scudetti, di cui uno con il Milan. E' tornata a Milano per guidare la nuova femminile rossonera
ed è anche l'unica donna ad aver allenato una squadra maschile: il Perugia di Gaucci, seppure per
poco. (Foto: sito ufficiale Milan)

Milan: Carolina Morace non è più l'allenatore della squadra femminile

Carolina Morace non è più l'allenatore del Milan femminile. In attesa di capire che cosa succederà a Gattuso, in casa Milan c’è da registrare un divorzio su un’altra panchina: quella femminile. Carolina Morace interrompe infatti dopo una stagione soltanto il rapporto con il club rossonero, come ufficializzato da una nota societaria: “AC Milan e Carolina Morace comunicano l’interruzione del rapporto professionale relativo all’incarico di allenatore della squadra femminile. Il Club ringrazia Carolina per l’impegno e la serietà profusi nel corso della prima stagione rossonera nel campionato di Serie A”.

Milan, Carolina Morace; il saluto sui Social

“Come avrete saputo in via ufficiale oggi il Milan ed io abbiamo interrotto il mio percorso da coach della squadra femminile - ha scritto l’allenatrice sui social -. Il mio primo pensiero va a tutte le ragazze del team e i miei collaboratori, che mi hanno seguito con il massimo impegno. Siamo riusciti insieme a vivere l’esordio nel campionato di Serie A e in Coppa Italia da protagonisti, nel solco del Dna del Milan. Ringrazio il club, davvero unico, per la grande opportunità, e sono certa che la strada intrapresa lo riporterà a breve nell’eccellenza del calcio mondiale, grazie anche ai suoi straordinari tifosi”. Al suo posto per il momento la panchina per il finale di stagione sarà affidata alla sua vice, Nicola Williams.
 

Commenti
    Tags:
    milancarolina moracecalcio femminileallenatore
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Moto Guzzi, un 2021 ricco di novità per festeggiare il centenario

    Moto Guzzi, un 2021 ricco di novità per festeggiare il centenario


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.