A- A+
Milan News
Milan-Dinamo Zagabria, dove vedere in tv e streaming il match di Champions
Leao, Tonali, Theo Hernandez e Kalulu (Lapresse)

Milan-Dinamo Zagabria, dove vederla in tv e streaming

Milan-Dinamo Zagabria in programma mercoledì 14 settembre alle 18,45 a San Siro sarà il secondo match di Champions League dopo il pareggio per 1-1 sul campo del Salisburgo. I rossoneri - privi di Divock Origi (volato in Belgio a curarsi: tornerà per la trasferta di Empoli dopo la sosta) e Ante Rebic (piccola ernia al disco) -  olte a Florenzi e Ibrahimovic - vanno a caccia di tre punti nel girone che li vedrà poi affrontare il Chelsea (che ha perso all'esordio proprio contro la squadra croata). Ecco una guida veloce per seguire Milan-Dinamo Zagabria in tv e streaming.

Milan-Dinamo Zagabria: tv e streaming. Dove vedere la partita di Champions

Milan-Dinamo Zagabria sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport 252, Sky Sport 4K con telecronaca di Fabio Caressa, commento di Beppe Bergomim (bordocampo Peppe Di Stefano, Manuele Baiocchini, Diretta Gol Andrea Marinozzi). La sfida di San Siro in streaming andrà anche su SkyGo, Now e Infinity per quanto concerne il fronte Mediaset. Dunque niente diretta su Amazon Prime Video (ecco quale squadra italiana trasmetterà questa settimana)

MILAN-DINAMO ZAGABRIA PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, De Ketelaere, Leao; Giroud.

DINAMO ZAGABRIA (3-5-2): Livakovic; Moharrami, Sutalo, Peric; Ristovski, Ademi, Misic, Ivanusec, Ljubicic; Petkovic, Orsic.

 

 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
champions leaguemilanpartite streamingstreamingtv





in evidenza
Chiara Ferragni, Meloni o Bruzzone: chi è? Sono identiche... GUARDA LA FOTO

Vota il sondaggio di Affari

Chiara Ferragni, Meloni o Bruzzone: chi è? Sono identiche... GUARDA LA FOTO


in vetrina
Torna il gelo (dalla Russia) con neve fino in pianura

Torna il gelo (dalla Russia) con neve fino in pianura


motori
Nuova Citroën C4 e C4 X Hybrid 136: Innovazione e Comfort

Nuova Citroën C4 e C4 X Hybrid 136: Innovazione e Comfort

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.