A- A+
Milan News
Milan, Donnarumma: "Futuro? Preferisco non parlarne"
(foto Lapresse)

Milan, Donnarumma: "Futuro? Preferisco non parlarne"

Gigio Donnarumma è stato il vero super-eroe di Milan-Frosinone: il rigore parato a Ciano a inizio secondo tempo (sullo 0-0) è stato il momento di svolta della partita (nel finale poi una parata spettacolare su Valzania). La scossa che poi ha cambiato il match, vinto 2-0 dai rossoneri (gol di Piatek e Suso). E per lui c'è stato anche un coro della Curva Sud nel corso della sfida di San Siro. A fine match interrogato sul futuro Donnarumma non si è sbilanciato: "Preferisco non parlarne", riferisce il Corriere della Sera.

Gigio ha un contratto in scadenza nel 2021 con il Milan. Nei giorni scorsi è riemerso l'interesse del Paris Saint Germain nei suoi confronti: si vocifera di una possibile offerta da 50-55 milioni che sarebbe plusvalenza per il club rossonero in ottica Financial Fair Play. Soldi che potrebbero bastare per convincere il Milan a cedere Donnarumma o offerta non abbastanza indecente che non smuoverebbe la società di via Aldo Rossi? In estate la risposta, al momento la concentrazione di squadra e club è sull'ultima giornata di campionato. La squadra di Gattuso è matematicamente qualificata almeno ai preliminari di Europa League: per l'accesso al tabellone diretto serve un punto contro la Spal (in caso di vittoria della Roma). Per entrare in Champions servirebbe almeno un passo falso di Inter o Atalanta.

Commenti
    Tags:
    milna donnarummadonnarumma milandonnarumma rigore paratodonnarumma frosinonedonnarumma psgpsg donnarumma





    in evidenza
    Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital

    Perrino resta direttore

    Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

    Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.