A- A+
Milan News
MILAN. LEONARDO: "GATTUSO ALL'ALTEZZA, MAI PARLATO CON ANTONIO CONTE"
LEONARDO (Foto Lapresse)

MILAN, SCARONI
"NO OBIETTIVI A MEDIO TERMINE,
MA FRETTA VINCERE".
SUL VOLUNTARY AGREEMENT CON L'UEFA SVELA CHE...


MILAN. LEONARDO "NON SOLO ATLETICO MADRID SU KALINIC"

"Su Kalinic ci sono molte opportunita', non solo l'Atletico Madrid, ma ancora non c'e' niente vicino a un accordo. Per quanto riguarda Andre' Silva, invece, e' una situazione diversa. E' un ragazzo giovane e promettente e va studiato, e' una scelta da curare bene e poi vedremo la cosa migliore per tutti". Queste le parole di Leonardo, neo direttore tecnico del Milan, nel corso della conferenza stampa di presentazione a Casa Milan a proposito del mercato in uscita. Per quanto riguarda invece Locatelli, Leonardo ha detto: "Locatelli e' uno di quei ragazzi che sono nati qua e quindi sono un po' come un figlio, c'e' un rapporto sentimentale. Sentiremo le esigenze del giocatore, ma secondo me non ha ancora finito il suo percorso di formazione e quindi dovrebbe continuare la sua crescita qua". A chi gli chiedeva se ci fosse la possibilita' di scovare dal mercato i nuovi Kaka' e Thiago Silva, Leonardo ha risposto: "Per fare altri Thiago Silva e Kaka' devi seguirli per un anno intero, conoscere la famiglia, sapere cosa mangiano, cosa sognano, cosa fanno. Ora non abbiamo tempo per farlo. Ora e' difficile mettere in piedi il progetto di un giovane che esplode da un momento all'altro visti i tempi che abbiamo".

MILAN, LEONARDO: MALDINI? SE SARA' VICINO A NOI SARA' MOLTO BELLO

Maldini in società?" Una società ha lo stile della proprietà, non dei dirigenti. Io ricevo delle linee guida di progetto ed eseguo. Paolo è un grande amico e penso che rappresenti la storia del Milan insieme alla sua famiglia. E' un valore unico, enorme. E se sarà vicino a noi e con noi, sarà molto bello"

MILAN. LEONARDO "DONNARUMMA E REINA POSSONO CONVIVERE" - CALCIOMERCATO MILAN NEWS

"Ancora non sono arrivate offerte per i nostri giocatori. Donnarumma e Reina sono una coppia equilibrata: un portiere di 19 anni alle sue prime esperienze e uno che invece ha molta esperienza e bravura. E' un equilibrio che puo' essere gestito tranquillamente. Gattuso e' d'accordo". Lo ha detto Leonardo, nuovo direttore tecnico del Milan, nel corso della conferenza stampa che segna il suo ritorno ufficiale in rossonero. Sempre sul mercato Leonardo ha detto: "Servono tre pedine per completare il Milan, ma dipendera' anche dalle uscite".

MILAN, LOCATELLI: "SE CONTINUASSE QUA SAREBBE MEGLIO PER TUTTI" - AC MILAN NEWS

Leonardo su Locatelli (che era stato a un passo dal Sassuolo con la vecchia dirigenza del Milan): "E' un ragazzo nato qua, è normale che fosse come un figlio. C'è un rapporto sentimentale e una parte più pratica. Bisogna vedere le intenzioni del giocatore, ma secondo me non ha concluso il suo percorso di crescita e se lo continuasse qua sarebbe meglio per tutti".

MILAN. LEONARDO "GATTUSO ALL'ALTEZZA, MAI PARLATO CON ANTONIO CONTE" - AC MILAN NEWS

"Gattuso e' stato il primo a essere confermato da Elliott quando ha preso la guida della societa'. E' normale che allenatori importanti come Conte siano accostati al Milan in una fase di mercato, ma nessuno ha mai parlato con Conte e Gattuso ha dimostrato di essere un allenatore da Milan. Lo ha detto Leonardo, nuovo direttore tecnico del Milan, nel corso della conferenza stampa che segna il suo ritorno ufficiale in rossonero. A supporto di Leonardo anche il neopresidente Paolo Scaroni: "Lo scorso anno con la gestione Gattuso siamo arrivati terzi. Gli ho parlato ieri, bisogna fargli i complimenti. Siamo una squadra solida".

MILAN. LEONARDO "NON PENSO FAREMO GRANDE COLPO" - CALCIOMERCATO MILAN NEWS

"Non penso che in questa prima finestra di mercato si possa fare il grande colpo e il grande investimento. I nostri obiettivi rimangono infatti gli obiettivi del Fair Play Finanziario". Lo ha detto Leonardo, nuovo direttore tecnico del Milan, nel corso della conferenza stampa che segna il suo ritorno ufficiale in rossonero. "La rosa del Milan ha fatto un campionato di livello molto alto e ha dimostrato la crescita di tanti giocatori. Dobbiamo risolvere la situazione di qualche giocatore che ha giocato meno e che potra' andare via", ha aggiunto.

MILAN. LEONARDO "LEGATI A FAIR PLAY, BONUCCI VUOLE JUVENTUS" - AC MILAN NEWS

"Finora ho incontrato la Juventus, ma non solo. Siamo anche in ritardo rispetto a quelli che sono i tempi del mercato. Siamo legati al financial Fair play e quindi non sara' un mercato folle, ma saggio, intelligente e moderato". Lo ha detto Leonardo, nuovo direttore tecnico del Milan, in conferenza stampa. A proposito della trattativa con la Juventus per Bonucci, Leonardo ha detto che il difensore "ha il desiderio di tornare alla Juve, se si potra' fare lo faremo, se non ci saranno le condizioni non faremo niente".

MILAN. LEONARDO "ABBIAMO BISOGNO DI TEMPO PER RIORGANIZZARCI" - AC MILAN NEWS

"Quello che mi ha fatto accettare la proposta e' l'interesse per il calcio, la struttura di gente giovane, capace e che ha voglia di fare e per come mi hanno scelto: hanno fatto uno studio di mercato e questo e' un motivo importante per me. Penso che ci sono ancora tante cose da capire e da mettere in pratica. E' un inizio, abbiamo bisogno di tempo per organizzare come vogliamo. Solo rivedere le persone che ho visto qui mi fa pensare che ne valga la pena". Lo ha detto Leonardo, nuovo direttore tecnico del Milan, nel corso della conferenza stampa che segna il suo ritorno ufficiale in rossonero.

Tags:
milanac milan newsac milan notiziemilan newsmilan notizieleonardo milanmilan leonardoscaroniscaroni milanelliotelliot milancalciomercato milan newscalciomercato milan
Loading...
in evidenza
Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
'Ci vogliono i c..' per governare La frase da noi è stata fraintesa

Coronavirus vissuto con ironia

'Ci vogliono i c..' per governare
La frase da noi è stata fraintesa

i più visti
in vetrina
Heidi Klum nuda in piscina. Vestita solo con la collana. Le foto

Heidi Klum nuda in piscina. Vestita solo con la collana. Le foto


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Il mitico Nurburgring è la culla dei modelli sportivi Audi

Il mitico Nurburgring è la culla dei modelli sportivi Audi


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.