A- A+
Milan News
Milan-Manchester United tv: Tv8 o Sky? Europa League dove vedere il Milan
Ibrahimovic e Rafael Leao (Lapresse)

Milan-Manchester United tv: Tv8 o Sky? Europa League dove vedere il Milan

Milan-Manchester United ci siamo. I rossoneri affrontano i Red Devils a San Siro per il ritorno degli ottavi di Europa League forti del meritato pareggio conquistato all'Old Trafford (1-1 con gol di Kjaer in zona Cesarini che ha risposto alla rete di Diallo). Stefano Pioli recupera Zlatan Ibrahimovic mentre non sono al top Rebic e Rafael Leao davanti e Davide Calabria e Alessio Romagnoli in difesa. Solskjaer avrà a disposizione Rashford e Pogba, oltre a Van de Beek, niente da fare invece per Martial e Cavani. Vediamo una guida veloce per vedere Milan-Manchester United in tv e streaming.

Milan-Manchester United TV8

Milan-Manchester United in tv sarà dato in diretta su TV8. Quindi ci sarà la diretta in chiaro per il match di San Siro a partire dalle 21 con telecronaca Massimo Marianella, commento Luca Marchegiani (a bordocampo Peppe di Stefano e Alessandro Alciato).

Milan-Manchester United tv su Sky

Milan-Manchester United in tv sarà ovviamente anche su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 252 (satellite e internet) e in 4K HDR con Sky Q Satellite. Pure qui con telecronaca Massimo Marianella, commento Luca Marchegiani (a bordocampo Peppe di Stefano e Alessandro Alciato).

Milan-Manchester United streaming

Milan-Manchester United in diretta streaming viene offerto con 3 opzioni: sul sito di TV8 (free), su SkyGo (abbonati Sky) e su Now Tv (che offre la visione di contenuti sportivi, acquistando uno dei pacchetti offerti).

Milan-Manchester United radio

Milan-Manchester United sarà in diretta su Radio Rai1 in diretta dalle 21 con la cronaca di Francesco Repice e il commento tecnico di Fulvio Collovati.

MILAN-MANCHESTER UNITED PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Tomori, Hernandez; Meité, Kessie; Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekers; Ibrahimovic.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Henderson; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; McTominay, Fred; James, Bruno Fernandes, Rashford; Greenwood.

Commenti
    Tags:
    milan manchester unitedmilan manchester united tvmilan manchester united tv8milan manchester united skymilan manchester united dove vederladove vedere milan manchester unitedmilan manchester united tv e streaming
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Chiara Nasti e Zaniolo addio I clamorosi indizi sulla rottura

    Calcio&Gossip

    Chiara Nasti e Zaniolo addio
    I clamorosi indizi sulla rottura

    i più visti
    in vetrina
    How I Met Your Mother: ufficiale lo spin off con Hilary Duff, tutti i dettagli

    How I Met Your Mother: ufficiale lo spin off con Hilary Duff, tutti i dettagli


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Fiat Professional presenta il nuovo E-Ducato,100% elettrico

    Fiat Professional presenta il nuovo E-Ducato,100% elettrico


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.