A- A+
Milan News
Milan-Perin, accordo vicino col Genoa. PERIN AL MILAN, QUASI FATTA

Milan-Perin, accordo vicino col Genoa. PERIN AL MILAN, QUASI FATTA


Il Milan è vicino a Mattia Perin per consegnargli la maglia di portiere titolare rossonero per la prossima stagione. Massimiliano Mirabelli ha contatto l'agente del giocatore e lo stesso portiere.


Milan-Perin, accordo vicino col Genoa. PERIN AL MILAN, AFFARE DA 15 MILIONI


Con il Genoa, alla luce dei passati problemi fisici il club rossonero pensa a una trattativa che preveda una parte fissa e una variabile. Complessivamente Milan e Genoa sono d'accordo sulla valutazione complessiva da 15 milioni. I rossoblu puntano a 10 milioni più 5 mln di bonus legati alle presenze. I rossoneri vorrebbero fate 8+7. Sembrano dettagli non insormontabili da limare. Mattia Perin piace sia alla dirigenza che a Vincenzo Montella e - fatte le verifiche a livello fisico dopo i gravi infortuni patiti - l'idea affascina tutti a Casa MIlan visto che con lui arriverebbe un portiere in grado di lanciare la sfida proprio a Donnarumma in nazionale per l'eredità di Gigi Buffon.


Milan-Perin, ecco l'offerta - Neto alternativa per il dopo-Donnarumma


La prima alternativa a Mattia Perin resta il brasiliano Neto: a Casa Milan i dirigenti rossoneri hanno infatti incontrato l'agente del secondo portiere della Juventus, Stefano Castagna. Il club bianconero valuta l'ex numero uno della Fiorentina circa 10-12 milioni. Si è parlato di un possibile scambio con De Sciglio, anche se in ogni caso è probabile che le due trattative verranno separate.

DONNARUMMA, IL FRATELLO: "GIGIO TIFOSO DEL MILAN". LO SFOGO DI ANTONIO DONNARUMMA

Iscriviti alla newsletter
Tags:
donnarummamattia perinmattia perin milanmilan netomilan perinnetoneto milanperinperin milan





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.