A- A+
Milan News
Milan, proposta indecente dalla Cina: la decisione di Carlos Bacca

BACCA-CINA, AGENTE: "CARLOS CONTENTO DEL MILAN"


"Carlos è molto contento al Milan". Sergio Barila, procuratore dell'attaccante rossonero Bacca, chiarisce sul futuro del suo assistito, molto richiesto in Cina.


MILAN, AGENTE BACCA: "MOLTI CLUB INTERESSATI A CARLOS IN GENNAIO"


"Il club e l'allenatore sono contenti di lui", le parole dell'agente a calciomercato.com. "A gennaio diversi club europei erano interessati al calciatore. E ora diverse squadre cinesi sono interessati e hanno offerti grandi contratti. Molti soldi. Il messaggio di Carlos è che vuole restare al Milan".


CINA, LE PROPOSTE INDECENTI PER BACCA E KALINIC DEL CLUB DI CANNAVARO


Tra i club cinesi interessati c'è il Tianjin Quanjian allenato da Fabio Cannavaro. "Non parlo pubblicamente di altri club. Bacca è un giocatore di un grande club come il Milan", ha tagliato corto Barila. Il club cinese ha offerto 30 milioni di euro al Milan per il colombiano, con 12 milioni di euro l’anno. L'ex difensore della nazionale italiana ha in Nikola Kalinic però il grande obiettivo: "È la nostra prima scelta, ma la Fiorentina non vuole lasciarlo andare" ha spiegato Cannavaro. Il mercato cinese chiuderà il 28 febbraio e il Tianjin potrebbe offrire i 50 milioni della clausola rescissoria per convincere il club viola.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bacca cinacarlos baccacarlos bacca cinamilan bacca





in evidenza
Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

La foto che ha scatenato il gossip

Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Alfa Romeo: ordinabile la nuova Junior, Tonale domina le vendite

Alfa Romeo: ordinabile la nuova Junior, Tonale domina le vendite

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.