A- A+
Milan News
Milan, Suso-Inter: rossoneri irritati, la risposta di Mirabelli. Ac Milan news

Milan, Suso-Inter: rossoneri irritati, la risposta di Mirabelli. Ac Milan news

Il ds del Milan, Massimiliano Mirabelli, risponde per le rime alle voci di Suso all'Inter: 'Va bene, facciamo l'operazione Suso con l'Inter però ci danno insieme Brozovic, Perisic e Icardi". Parole che confermano quanto riportato da ‘Premium Sport’, ossia che il Milan sarebbe irritato per queste voci di mercato e con Alessandro Lucci, agente dello spagnolo (e di Leonardo Bonucci). Va ricordato che per Suso esiste una clausola da 38 milioni di euro, ma è valida solo per l'estero.

Milan, Suso-Inter: no a Candreva. Brozovic, soldi e... Calljon. Ac Milan news

Ad ogni modo, stando alle indiscrezioni su questo possibile affare, l’Inter ha chiesto al Milan Suso e ha offerto in cambio Candreva. Il club rossonero non è interessato al centrocampista nerazzurro. Ci sarebbe un maggiore gradimento su Brozovic che Mirabelli conosce bene, ma con l'idea anche di un po' cash che il Milan re-investirebbe sul vero sostituto di Suso: Callejon. Lo spagnolo del Napoli ha una clausola da 23 milioni, che però scade il 30 giugno.

Milan, Suso-Inter. Tentativo già un anno fa

“In estate l’Inter mi ha fatto un’offerta. Io avevo appena cambiato procuratore e loro hanno parlato con lui, poi quello che ha risposto il Milan al mio agente non lo so, però io avevo le idee chiare: volevo stare al Milan e rinnovare”. Lo raccontò Suso in autunno dopo il suo rinnovo con il Milan.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ac milanac milan calciomercatoac milan newsac milan notiziecalciomercato milanmilanmilan newsmilan notiziesuso





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.