A- A+
Milan News
Milan, Torreira: ecco l'offerta per l'Arsenal. Ceballos... Calciomercato Milan
Lucas Torreira (Lapresse)

Milan, Torreira: ecco l'offerta per l'Arsenal. Ceballos-Arsenal. Calciomercato Milan

Il Milan stringe per il vero grande colpo di centrocampo: Lucas Torreira. E' lui più di tutti i nomi usciti in queste settimane, il grande regalo che la dirigenza rossonera vuole fare a Marco Giampaolo (che allenò il 23enne regista uruguagio in blucerchiato). Il giocatore e il suo entourage hanno dato l'ok all'affare, ma bisogna vincere le resistenze dell'Arsenal. Come? Intanto Maldini, Boban e Gazidis studiano l'offerta per scardinare le resistenze dei Gunners: prestito biennale oneroso da 8 milioni e diritto di riscatto a 25 (i Gunners lo valutano 35 cash). In più un incastro di calciomercato può arrivare in aiuto del Milan (e di Torreira che sogna il ritorno in Italia e la maglia rossonera): l'Arsenal è in pressing su Dani Ceballos. Il 21enne centrocampista del Real Madrid, su cui Maldini ha chiesto informazioni nel summit con i blancos nelle scorse ore, può passare al club inglese per 50 milioni di euro. Un colpo che libererebbe Torreira al Milan.

Milan-Torreira, ma anche un altro centrocampista: torna caldo Praet

Il Milan a centrocampo insegue altri giocatori oltre a Lucas Torreira. Al fianco dell'uruguagio potrebbe esserci un altro ex blucerchiato: Denis Praet che costa 25 milioni e piace anche all'Arsenal (ma l'arrivo dei Gunners potrebbe saziare la voglia di centrocampisti in casa londinese). Il talento belga - giocatore versatile in grado di ricoprire più posizioni in mezzo al campo - della Sampdoria o Jordan Veretout (su cui resta forte anche la Roma: decisione della Fiorentina a ore): Ferrero lo valuta circa 25 milioni.

Milan, Kabak e Theo Hernandez

In difesa è caldissimo il nome di Ozan Kabak al Milan. Il 19enne difensore centrale turco in forza allo Stoccarda (si libera con la clausola a 15 milioni su cui la società di via Aldo Rossi spera di avere uno sconto) deve decidere tra i rossoneri e il Bayern Monaco. Il club rossonero attende con fiducia la decisione. Fronte Theo Hernandez, dopo il faccia a faccia con Maldini a Ibiza, il terzino sinistro sembra convinto del Milan, malgrado l'inserimento del Napoli. L'operazione, da 20 milioni, potrebbe essere finanziata dalla cessione di Ricardo Rodriguez (destinato a tornare in Bundesliga). Il Real Madrid però vorrebbe mantenere il diritto di recompra.  

Milan-De Rossi: tentativo rossonero, l'idea parte da Massara

Il nuovo Milan di Marco Giampaolo potrebbe fare un tentativo per lo svincolato Daniele De Rossi. Secondo quanto spiegato Gianluca Di Marzio a “Calciomercato - L’originale”, l’idea nasce da Massara, ex dirigente giallorosso, che riabbraccerebbe volentieri il centrocampista ex Roma. Sul campione del mondo ci sono anche Fiorentina e Bologna.

Commenti
    Tags:
    milan torreiratorreira milancalciomercato milanmiilan calciomercatoceballosceballos milanmilan ceballosceballos arsenal





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.