A- A+
Milan News
Nadia Toffa prime immagini dopo il malore. Nadia Toffa dal parrucchiere. FOTO
NADIA TOFFA (FOTO CHI)

Nadia Toffa condizioni di salute: sta meglio, è andata dal parrucchiere. NADIA TOFFA FOTO E NEWS

Il settimanale Chi pubblica, nel numero in edicola da mercoledì 20 dicembre, le prime eccezionali immagini di Nadia Toffa, dopo il drammatico malore che, tre settimane fa, ha fatto temere per la sua vita e l'ha costretta a un breve ricovero in ospedale. La popolare inviata delle “Iene” è tornata a casa e sembra essersi perfettamente ristabilita. Le immagini esclusive pubblicate da Chi mostrano Nadia Toffa mentre, sorridente e apparentemente di ottimo umore, si reca dal parrucchiere nel centralissimo Corso XXII Marzo accompagnata dalla madre e da un autore delle “Iene”. Dopo una veloce messa in piega, Nadia è tornata a casa senza più il cappellino da baseball con cui era arrivata al negozio.

Nadia Toffa in testa alle ricerche su Google Italia nel 2017

NADIA TOFFA CONDIZIONI DI SALUTE. LE NEWS DELLA SETTIMANA

Nadia Toffa "è tornata a casa e ci sta guardando": annuncio in tv de Le Iene

"Nadia Toffa è tornata a casa e ci sta guardando", l'annuncio durante l'ultima puntata de "Le Iene" di martedì 12 dicembre. Ad aggiornare sulle condizioni di salute della Toffa è stata Ilary Blasi, che ha  ringraziato tutti i medici che l'hanno avuta in cura. La "Iena" ha avuto un malore due settimane fa.

Nadia Toffa "è tornata a casa e ci sta guardando": annuncio in tv de Le Iene - Le parole di Ilary Blasi

Ilary Blasi ha smentito delle notizie apparse su alcuni quotidiani online che dubitavano sulla presenza di Nadia Toffa in ospedale perché aveva lo smalto nero alle unghie. "Nadia è stata veramente male", ha spiegato nel corso della puntata de Le Iene. Nadia Toffa era stata ricoverata sabato 2 dicembre, all'ospedale Cattinara di Trieste. La 38enne inviata de Le Iene era nella hall dell'albergo Victoria in via Oriani, quando, alle 13.45, si è sentita male. Lo staff medico dell'ospedale aveva fatto sapere che le sue condizioni erano gravi in seguito ad una "patologia cerebrale". Nadia Toffa venne poi trasferita nella notte con un mezzo di elisoccorso al San Raffaele di Milano. Lì è stata sottoposta ad accertamenti e poi finalmente dimessa.

Nadia Toffa "sta meglio, ma non vuole uscire dall'ospedale": lo scherzo delle Iene domenica sera

"Nadia Toffa sta molto meglio, si è quasi completamente ripresa, ovviamente è molto stanca quindi questa puntata se la vedrà dal suo bel lettino d'ospedale", avevano annunciato domenica Le 'Iene' Nicola Savino, Giulio Golia e Matteo Viviani. "Vi do una chicchetta, la camera di Nadia si trova attigua al reparto di chirurgia estetica", aveva scherzato Giulio Golia.  "L'occasione fa l'uomo ladro - commenta divertito Nicola Savoni - passa davanti oggi, passa davanti domani, non è che si può avere una quarta di reggiseno? Insomma abbiamo dato dentro Nadia Toffa e ci ritorna Antonella Clerici".

Tags:
nadia toffanadia toffa condizioninadia toffa come stanadia toffa malorenadia toffa notizienadia toffa newsnadia toffa le iene
Loading...
in vetrina
Grande Fratello Vip 5: GREGORACI-PETRELLI, PIERPAOLO SI DICHIARA Gf Vip 5 News

Grande Fratello Vip 5: GREGORACI-PETRELLI, PIERPAOLO SI DICHIARA Gf Vip 5 News

i più visti
in evidenza
Incontrada nuda su Vanity Fair "Messaggio per tutte le donne"

Costume

Incontrada nuda su Vanity Fair
"Messaggio per tutte le donne"


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nuovo Peugeot 5008 ordinabile in Italia

Nuovo Peugeot 5008 ordinabile in Italia


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.