A- A+
Milan News
Nadia Toffa delle Iene ricoverata: gravi condizioni. Malore. Nadia Toffa, le condizioni

Nadia Toffa delle Iene ricoverata: gravi condizioni. Malore. Nadia Toffa, le condizioni

La sitazione di Nadia Toffa. Fonti Mediaset confermano all'Adnkronos il malore di Nadia Toffa e spiegano che in questo momento la conduttrice de 'Le Iene', ricoverata in ospedale a Trieste, è sottoposta a degli accertamenti.

Nadia Toffa delle Iene ricoverata in gravi condizioni - Nadia Toffa, il malore

Nadia Toffa de Le Iene e' ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di Cattinara di Trieste, dopo aver avuto un malore. Nadia Toffa, 38 anni, si trovava in un albergo del centro quando si e' sentita male ed avrebbe perso conoscenza. Giunti i soccorsi, e' stata portata in ambulanza ed e' ricoverata nel Reparto di rianimazione.

Nadia Toffa, malore per l'inviata de Le Iene a Triste. Ricoverata in rianimazione

Nadia Toffa, inviata delle Iene - trasmissione televisiva di Mediaset - avrebbe avuto un malore intorno alle 14 nella sua camera d'albergo a Trieste, citta' dove e' gia' stata piu' volte per servizi televisivi, ad esempio quelli sulla situazione dell'impianto siderurgico Ferriera di Servola.

L'inviata de Le Iene Nadia Toffa piu' volte ha avvicinato, o ha tentato di avvicinare, anche la presidente della Regione Fvg, Debora Serracchiani, con la quale c'e' stata qualche schermaglia verbale.

 

Tags:
nadia toffanadia toffa ricoveratanadia toffa malorenadia toffa condizioninadia toffa salutenadia toffa triestenadia toffa le ienele iene





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.