A- A+
Milan News
Nadia Toffa: "Le Iene? Ecco quando torno. Mai avuto paura di morire"
NADIA TOFFA LE IENE

Nadia Toffa: "Le Iene? Mai avuto paura di morire"

“Io non ho paura di niente e ho scoperto che non ho paura neppure di morire”. Nadia Toffa, conduttrice e inviata de ‘Le Iene’, parla così in un’intervista esclusiva, in onda sabato 13 gennaio a Verissimo, dopo il malore che il 2 dicembre scorso ha fatto temere per la sua vita.

Le Iene, Nadia Toffa: "Sto benissimo, ho avuto solo paura per i miei genitori, le mie sorelle, i miei amici"

Ai microfoni del talk show Nadia Toffa confida: “Ho avuto solo paura per i miei genitori, le mie sorelle, i miei amici perché non erano pronti a perdermi. I miei genitori in rianimazione cercavano di darmi sicurezza, di tranquillizzarmi, ma io capivo che erano preoccupatissimi”.

A Silvia Toffanin, che le chiede come stia adesso, la condutrice de Le Iene Nadia Tossa risponde: “Sto benissimo, meglio di prima, perché queste cose servono a far rivalutare la vita. Un evento all’apparenza brutto, (i giornali hanno scritto che stavo addirittura morendo), invece, mi ha fatto scorrere ancora di più la vita nelle vene”.

Le Iene, Nadia Toffa: "Mai rischiato di morire"

Nadia Toffa chiarisce anche la portata esatta di quello che le è successo, dichiarando “Non ho mai rischiato di morire, ma finché sei lì in rianimazione e non fanno tutti gli accertamenti, non lo sai. Su suggerimento di un mio collega ho anche pregato, ripetendo le preghiere che sapevo e mi sono ricordata”. La conduttrice de Le Iene, Nadia Toffa, è stata letteralmente travolta dai messaggi e dalle dimostrazioni d’affetto da parte dei giornali, sui social, dai colleghi del mondo dello spettacolo e dell’informazione e dalla gente comune. A tal proposito confessa: “Mi sento un po’ in colpa perché ho fatto preoccupare tanta gente. Mi sono commossa per i messaggi e le dimostrazioni d’affetto sui social. La gente ha pregato per me e questo mi ha stupita”.

Nadia Toffa torna a Le Iene l'11 febbraio

Infine, a tutti i fan che aspettano il ritorno della conduttrice in tv, Nadia Toffa annuncia: “Torno in diretta a Le Iene dall’11 febbraio. Non vedo l’ora di rivedere tutti”.

 

Tags:
nadia toffanadia toffa malorenaida toffa come stanadia toffa le ienele ienele iene nadia nottanadia toffa notizienadia toffa news
in evidenza
Nicole Minetti su Instagram Profilo vietato agli under 18

Le foto valgono più delle parole...

Nicole Minetti su Instagram
Profilo vietato agli under 18

i più visti
in vetrina
Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima

Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima


casa, immobiliare
motori
Ford Mustang Mach-E GT: il più potente SUV elettrico Ford approda in Italia

Ford Mustang Mach-E GT: il più potente SUV elettrico Ford approda in Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.