A- A+
Milan News
Nadia Toffa malore: gravi condizioni. Forse trasferita al San Raffaele

NADIA TOFFA MALORE, TRASFERITA AL SAN RAFFAELE DI MILANO. - LE CONDIZIONI DI NADIA TOFFA

L'inviata de 'Le Iene' Nadia Toffa è ricoverata "in prognosi riservata per patologia cerebrale in fase di definizione". Lo comunica la direzione dell'Azienda Sanitaria Universitaria Trieste. La 'Iena' si trova all'Ospedale di Cattinara ed "è in programma il trasferimento nel corso della serata/notte al San Raffaele di Milano con elisoccorso".  Il trasporto della giornalista a Milano resta in dubbio: potrebbe infatti ritardare o subire dei cambiamenti in considerazione del forte vento di bora che sta soffiando a Trieste.

Nadia Toffa malore: gravi condizioni. Prognosi riservata per Patologia cerebrale. NADIA TOFFA (LE IENE): LE CONDIZIONI

La Direzione di AsuiTs - Azienda sanitaria ospedaliera di Trieste ha diffuso una nota in cui si "conferma il ricovero della dottoressa Nadia Toffa all'Ospedale di Cattinara. La prognosi è riservata per patologia cerebrale in fase di definizione. E' in programma il trasferimento nel corso della serata-notte al San Raffaele di Milano con elisoccorso". Toffa, inviata de "Le Iene" è stata colpita oggi da un grave malore, mentre era in un albergo di Trieste.

Nadia Toffa delle Iene ricoverata in gravi condizioni - Nadia Toffa, il malore

Nadia Toffa de Le Iene e' ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di Cattinara di Trieste, dopo aver avuto un malore.

Nadia Toffa, di 39 anni, si trovava in un albergo del centro quando si e' sentita male ed avrebbe perso conoscenza. Giunti i soccorsi, e' stata portata in ambulanza ed e' ricoverata nel Reparto di rianimazione.

Nadia Toffa, malore per l'inviata de Le Iene a Triste. Ricoverata in rianimazione

Nadia Toffa, inviata delle Iene - trasmissione televisiva di Mediaset - avrebbe avuto un malore intorno alle 14 nella sua camera d'albergo a Trieste, citta' dove e' gia' stata piu' volte per servizi televisivi, ad esempio quelli sulla situazione dell'impianto siderurgico Ferriera di Servola.

L'inviata de Le Iene Nadia Toffa piu' volte ha avvicinato, o ha tentato di avvicinare, anche la presidente della Regione Fvg, Debora Serracchiani, con la quale c'e' stata qualche schermaglia verbale.

 

Tags:
nadia toffanadia toffa ricoveratanadia toffa malorenadia toffa condizioninadia toffa salutenadia toffa triestenadia toffa le ienele iene





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.