A- A+
Milan News
Non é l'Arena, Massimo Giletti: piano pandemico, vaccinazioni e... Le rivelazioni

NON E’ L’ARENA DI MASSIMO GILETTI IN ONDA DOMENICA 10 GENNAIO ALLE 20.30 SU LA7    

Non è l’Arena torna con un nuovo appuntamento domenica 10 gennaio. Il programma di Massimo Giletti in onda in diretta alle 20.30 su La7.

NON E’ L’ARENA DI MASSIMO GILETTI,  PIANO PANDEMICO, GILETTI INTERVISTA FRANCESCO ZAMBON

Non è l'Arena riparte con l’inchiesta sul Piano pandemico. Massimo Giletti intervisterà Francesco Zambon: il ricercatore della sezione Oms di Venezia ha deciso di parlare per la prima volta in diretta per fare chiarezza sui tanti interrogativi sollevati nelle precedenti puntate e relativi alla presunta postdatazione del piano pandemico per farlo sembrare aggiornato e al misterioso dossier da lui stesso redatto e poi scomparso. Ospiti di Non è l'Arena: Pierpaolo Sileri, Tommaso Cerno, Alessandro Cecchi Paone e Sandra Amurri.

Non è l'Arena, piano pandemico, domenica alle 20.30 prosegue l'inchiesta: ospite Francesco Zambon

 

NON E’ L’ARENA DI MASSIMO GILETTI, FOCUS VACCINI E SIRINGHE

Non è l'Arena di Massimo Giletti fa un focus su vaccini e siringhe. Contro la paura di una terza ondata il vaccino sembra essere la sola arma vincente per raggiungere la cosiddetta immunità di gregge. Ma abbiamo il personale e gli strumenti giusti per realizzarla? E le dosi ci saranno per tutti? Ospiti di Non è l'Arena: Pierpaolo Sileri, Tommaso Cerno, Alessandro Cecchi Paone e Matteo Bassetti.

NON E’ L’ARENA DI MASSIMO GILETTI, CALABRIA, RITARDO NELLE VACCINAZIONI

Non è l’Arena va in Calabria per trattare il tema legato al ritardo della corsa al vaccino. Ospiti di Non è l'Arena: Sandra Amurri, Tommaso Cerno, Luigi De Magistris, Antonio Belcastro e Lino Polimeni.

NON E’ L’ARENA DI MASSIMO GILETTI, CASO GENOVESE, TESTIMONIANZA RAGAZZA VIOLENTATA

Non è l'Arena torna sul caso Genovese con la testimonianza di una ragazza e con ospiti in studio Daniele Leali, Marilisa Loisi, Stefania Andreoli, Nunzia De Girolamo, Luca Telese e Ivano Chiesa.

Commenti
    Tags:
    non è l'arenamassimo gilettinon è l'arena puntatanon è l'arena ospitinon è l'arena la7non è l'arena anticipazioninon è l'arena staseranon è l'arena domenicanon è l'arena puntata 7 maggio 2020la7la7 gilettifase 2bonafedebonafede di matteoscarcerazioni bossfase 3intercettazioni csm. caso dapdapmatteo renzi





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.