A- A+
Milan News
Paola Di Benedetto e Fede, del duo Benji e Fede, sono la coppia dell'estate
Paola Di Benedetto (Instagram)

Paola Di Benedetto e Fede, del duo Benji e Fede, sono la coppia dell'estate

La nuova coppia dell'estate 2018 è quella formata da Paola Di Benedetto e Federico Rossi, il Fede del duo canoro Benji e Fede, idoli delle teenager. Dopo le varie indiscrezioni dei giorni scorsi la conferma arriva dal settimanale "Chi" (in edicola da domani mercoledì 11 luglio).

La Di Benedetto: "Ci siamo conosciuti sui social e non ci nascondiamo più"

"Ci siamo conosciuti sui social - ammette l'ex Madre Natura di "Ciao Darwin" e naufraga de "L'Isola dei Famosi" nella scorsa edizione - e non ci nascondiamo più". I due infatti nel corso delle passate settimane si erano scambiati numerosi commenti e like sui social, specie su Instagram.

La Di Benedetto, dopo le travagliate love story con Matteo Gentili e Francesco Monte, sembra aver ritrovato la serenità e il sorriso con il cantante, che ha superato il rivale PierPaolo Pretelli, ex velino di "Striscia la notizia", conquistando il cuore della bella vicentina.

Tags:
paola di benedettobenji e fedefederico rossimusicagossipdi benedetto
in evidenza
Dazn spegne i rumors sulla Leotta E' confermata sulla Serie A . Le foto

Sport

Dazn spegne i rumors sulla Leotta
E' confermata sulla Serie A. Le foto

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Mercedes partnership con Phi Beach

Mercedes partnership con Phi Beach


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.