A- A+
Milan News
Pepe nero spezia contaminata da salmonella. PEPE NERO LOTTO RITIRATO

Pepe nero spezia contaminata da salmonella. PEPE NERO LOTTO RITIRATO

Pepe nero con salmonella per il prodotto a marchio Cucina e Sapori. Il Ministero della Salute ha reso noto il comunicato poche ore fa.  L’avviso di richiamo per un lotto di pepe nero contaminato è apparso sul sito ufficiale del Ministero che ha subito lanciato l’allarme; il lotto, infatti, potrebbe essere pericoloso per la nostra salute.

Pepe nero spezia contaminata da salmonella. PEPE NERO LOTTO RITIRATO​ - Pepe nero ritirato dal mercato per salmonella: marca e numero del lotto contaminato

Il lotto interessato dal provvedimento disciplinare  è il numero EU 17823, con scadenza al 10 ottobre 2020. Sembrerebbe che il prodotto in questione sia stato commercializzato dal Consorzio Dias e prodotto dall'azienda Verka Sas nello stabilimento di Arbizzano nel Comune di Negrar, in provincia di Verona.
Il Ministero, inoltre, ha puntualizzato che il prodotto contaminato è stato venduto in confezioni da 35 grammi contenenti pepe nero macinato.

Pepe nero spezia contaminata da salmonella. PEPE NERO LOTTO RITIRATO​ - Pepe nero macinato Cucina e sapori ritirato dal mercato per salmonella: allerta del Ministero della Salute

Chi ha acquistato il prodotto recante il numero di lotto indicato è pregato di non consumarlo in nessun caso. Questo l’allerta del Ministero della Salute; chi lo avesse acquistato, inoltre, può  riportarlo immediatamente al punto vendita per ottenere  il rimborso.

http://www.salute.gov.it/portale/home.html

Iscriviti alla newsletter
Tags:
pepe nerosalmonellapepe nero contaminatolotto ritirato
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Hannibal e un maggio bollente: fino a 51 gradi. Previsioni

Meteo, Hannibal e un maggio bollente: fino a 51 gradi. Previsioni


casa, immobiliare
motori
Incentivi auto 2022: Stellantis guida la transizione zero emissioni in Italia

Incentivi auto 2022: Stellantis guida la transizione zero emissioni in Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.