A- A+
Milan News
Piatek, il padre: “Se non può giocare al Milan, lo farà volentieri altrove”
(FOTO LAPRESSE)

Milan-Piatek, il padre del Pistolero: “Se non può giocare al Milan, lo farà volentieri altrove”

Wladyslaw Piatek, padre dell'attaccante del Milan Krzysztof, ha parlato ai microfoni di Sportowefakty: "Kris non vuole fare la riserva, vuole essere in forma per gli Europei e se non può farlo al Milan, lo farà volentieri altrove". "È difficile dire quali siano i piani della società - ha aggiunto Piatek senior  - ci sono giocatori di spicco come Piatek, Suso, Paquetà e Calhanoglu che sono sul mercato. Il club vuole soldi freschi per nuovi giocatori. In tanti stanno chiedendo Kris in prestito, ma il Milan punta a venderlo per una cifra simile a quella sborsata. Penso che tutti stiano aspettando la prossima settimana, quando il suo futuro sarà deciso”. 

Arrivato al Milan un anno fa (il 23 gennaio del 2019) e pagato circa 35 milioni al Genoa, Piatek è partito subito in quinta segnando tanti gol (e molto pesanti). In questa stagione il Pistolero ha invece fatto 18 presenze con 4 gol (1 su azione, nel 2-2 di Milan-Lecce). Il ritorno di Ibrahimovic sin qui ha visto Piatek perdere il ruolo di titolare (la coppia d'attacco è Ibra-Leao) con lui a riserva di Zlatan. Nei prossimi giorni in cui si andrà a chiudere il calciomercato si capirà se arriveranno offerte serie al Milan. Nel caso Piatek dovesse restare, il Pistolero dovrà cercare di recuperare terreno nelle graduatorie di Stefano Pioli (magari convincendolo a provare una coppia d'attacco con il doppio centravanti, ossia lui al fianco di Ibrahimovic).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
piatek calciomercatopiatek manchester unitedpiatek milanpiatek premier leaguepiatek tottenham





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.