A- A+
Milan News
Rossella Brescia e le #Aperistorie su La7: invita i Vip a fare l'aperitivo

Rossella Brescia e le #Aperistorie su La7: invita i Vip a fare l'aperitivo

Arriva #Aperistorie, il nuovo programma settimanale dedicato al rito tutto italiano dell’aperitivo, in onda dal 20 settembre, tutte le domeniche, alle 12.50, su La7, condotto da Rossella Brescia con la partecipazione dello chef Roberto Valbuzzi e del bartender Bruno Vanzan.

In ogni puntata, Rossella Brescia inviterà in lounge bar esclusivi di Milano e Roma, un ospite sempre diverso, appartenente al mondo dell’intrattenimento, dello sport, della moda, del design, della scienza o della cultura.

Un personaggio che, nell’ora spensierata e felice dell’aperitivo, avrà voglia di rilassarsi e raccontarsi, in maniera leggera, curiosa e divertente. Dando vita così a delle #Aperistorie.

rossella brescia (1)
 

Attraverso il tema di puntata, legato all’ospite protagonista, e ad alcuni indizi e informazioni che svelerà sullo stesso, lo chef Roberto Valbuzzi e il bartender Bruno Vanzan ideeranno rispettivamente un menù gourmet aperitivo ad hoc e un cocktail personalizzato che offriranno all’ospite e alla conduttrice a conclusione dell’intervista. 

Filippo Magnini per il mondo dello sport, Gaia Trussardi dall’universo moda e Raimondo Todaro per la danza. Sono questi alcuni degli ospiti che vedremo raccontarsi ad #Aperistorie.

#Aperistorie è un format originale di branded entertainment - realizzato da 3Zero2Tv - in collaborazione con la divisione Brand Integration di Cairo Pubblicità affidata ad Alessandro Valentini - con il supporto di San Carlo.

 

Commenti
    Tags:
    rossella bresciaaperistorie#aperistoriela7aperitivorossella brescia aperitivo





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.