A- A+
Milan News
Royal baby porta fortuna, grazie a lui una nonna vince 21mila euro. ROYAL BABY NEWS

Royal baby porta fortuna, grazie a lui una nonna vince 21mila euro. ROYAL BABY NEWS

Il royal baby porta fortuna ad una nonna britannica: grazie ad una scommessa fatta sul nome del primogenito di Meghan Markle e del principe Harry riesce a portarsi a casa 21mila euro! Complimenti al piccolo Archie Harrison!

Royal Baby. Meghan Markle e Harry prima uscita senza il piccolo Archie. Royal Family news

A pochissimi giorni dalla nascita dal Royal Baby o Baby Sussex (per tutti: Archie Harrison), Meghan Markle è già tornata ai suoi impegni da Duchessa. Con il marito Harry, Meghan ha incontrato i volontari della helpline Shout, a Londra. La coppia è apparsa sorridente e rilassate, malgrado il piccolo Archie sia rimasto a casa da solo per la prima volta. Meghan indossava un lungo cappotto a fiori, capelli legati in una coda di cavallo. 

Royal baby rappresentato come una scimmia: la Bbc lienzia l'autore del twit-Royal Family news

Danny Baker, scrittore comico e conduttore radiofonico della Bbc, è stato licenziato in tronco dalla emittente pubblica britannica dopo un tweet satirico sul primogenito dei duchi di Sussex, Harry e Meghan, in cui ha utilizzato la foto di una scimmia. La vicenda, come l'ha ricostruita Sky News, nasce dal post di ieri del dj - conduttore del programma Radio 5 Live - nel quale ha pubblicato una foto in bianco e nero in cui una donna e un uomo ben vestiti tengono la mano a uno scimpanzé in giacca e cravatta, con il commento: "Il Royal Baby lascia l'ospedale". Poco più tardi, Baker - sommerso da accuse di razzismo - si è scusato e ha cancellato il post, ma il danno ormai era fatto. La Bbc lo ha messo immediatamente alla porta ed è stato lo stesso dj ad annunciarlo su Twitter.    "Si è trattato di un grave errore di valutazione, che va contro i valori che cerchiamo di incarnare come emittente", ha spiegato un portavoce della Bbc. "Danny è un conduttore brillante, ma non presenterà più uno show settimanale con noi".     Harry e Meghan, la cui madre è un'afroamericana, hanno presentato il loro piccolo, nato all'alba di lunedì. Il nome scelto per il nuovo arrivato nella Royal Family è Archie Harrison Mountbatten-Windsor.

Baker ha reagito con rabbia al suo licenziamento, mandando letteralmente "a quel paese" la Bbc, accusata di averlo "gettato sotto l'autobus". Il celebre presentatore radiofonico si è scagliato contro i vertici dell'emittente pubblica britannica per quella che ha definito "ipocrita e pomposa serietà" circa i motivi del suo allontanamento. "La telefonata con cui mi hanno licenziato dal @bbc5live", ha twittato, "è stata una lezione di ipocrita e pomposa serietà. #Fuckem".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
baby sussexbaby sussex nomeroyal babyroyal baby meghan markleroyal baby nomeroyal baby sussex





in evidenza
Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega

FdI contro il suo libro

Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.