A- A+
Milan News
Sesso sul volo Ryanair? RIVELAZIONE CHOC sul sesso sul volo Ryanair

Sesso sul volo Ryanair? RIVELAZIONE CHOC sul sesso sul volo Ryanair


Sesso sul volo Ryanair: i due amanti prima di salire sul quel volo i due non si conoscevano. E non solo... emergono altre rivelazioni sulla storia legata al sesso sul volo Ryainair.


Sesso sul volo Ryanair? RIVELAZIONE CHOC sul sesso sul volo Ryanair - Sesso in volo: coppia fa sesso davanti a tutti

 

Nascondersi alla toilette per fare sesso in volo? Per qualcuno non c'è bisogno: basta fare sesso davanti a tutti senza proccuparsi di chi guarda (e filma). E' successo sul volo Ryanair da Manchester a Ibiza. Una coppia, forse ubriaca, ha fatto sesso a bordo dell'aereo sotto gli occhi increduli degli altri passeggeri.

 

Sesso sul volo Ryanair? RIVELAZIONE CHOC sul sesso sul volo Ryanair - Sesso in aereo : coppia fa sesso in mezzo agli altri passeggeri


Uno di loro ha filmato la scena della coppia che faceva sesso con il proprio cellulare e l'ha messa in rete. In base a quanto riporta il Mail on line, l'uomo avrebbe anche gridato: "Nessuno qui ha un preservativo?". Il video in pochi giorni è diventato viral a livello mondiale e i tabloid inglesi si sono scatenati a caccia dei protagonisti.


Sesso sul volo Ryanair? RIVELAZIONE CHOC sul sesso sul volo Ryanair - Lui è fidanzato con una donna incinta


Lui si chiama Shaun Edmondson, ha 31 anni e è un aiuto cuoco inglese. La sua fidanzata è rimasta a casa perchè è incinta di sei mesi. Tra poco avrebbero dovuto sposarsi.


Sesso sul volo Ryanair? RIVELAZIONE CHOC sul sesso sul volo Ryanair - La donna ha 3 figli


La donna, invece, si chiama Tracey Bolton, ha 39 anni e tre figli e ha giurato che stava solo facendo una "lap dance", dichiarandosi "mortificata", e che non è successo niente altro.

Pare che fossero entrambi già ubriachi prima di salire sul volo e che si siano conosciuti mentre erano in coda per il check in... Una volta in volo la passione è stata irrefrenabile.


Sesso su volo Ryanair: coppia fa sesso su Ryanair. Volo a luci rosse. VIDEO

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ryanair sessosesso aereosesso ryanairsesso volo





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.