A- A+
Milan News
SONDAGGI, GIORGIA MELONI SORPASSA SALVINI. Lega, Pd, Fdi, M5s.. Sondaggi post voto
Foto LaPresse

SONDAGGI, GIORGIA MELONI SORPASSA MATTEO SALVINI. SONDAGGIO IPSOS

Giorgia Meloni dovrebbe guidare il centrodestra secondo un sondaggio Ipsos (realizzato il 22 settembre). Il 29% ha fatto il nome della leader di Fratelli d'Italia. Matteo Salvini? Il leader della Lega è al 25%. Al terzo posto, staccato, questi sondaggi attestano Silvio Berlusconi (9%), ma c'è un 37% sotto la voce 'nessuno di loro, non sa, non indica'.

SONDAGGI, ZINGARETTI BATTE SALVINI. SONDAGGIO NEWS

Il sondaggio Ipsos chiede anche chi ha vinto tra Nicola Zingaretti e Matteo Salvini: il 32% indica il leader del Pd, mentre il 25% fa il nome di quello della Lega. Con un 43% che non indica nessuno dei due.

SONDAGGI, GIORGIA MELONI BATTE LUIGI DI MAIO

Chi ha vinto nelle elezioni regionali tra Luigi Di Maio e Giorgia Meloni? Il 54% degli intervistati in questi sondaggi by Ipsos (presentati a DiMartedì) indica la leader di Fratelli d’Italia, mentre il 18% fa il nome dell’ex leader del M5S e attuale Ministro della Affari Esteri. Il 28% è diviso tra chi non sceglie nessuno dei due, oppure non indica o non sa.

SONDAGGI, Giorgia Meloni inarrestabile. Lega di Salvini e Pd.. NUOVI NUMERI POST VOTO

Sondaggi, Lega di Matteo Salvini, Pd, M5S, Fratelli d'Italia, Forza Italia, Italia Viva, Azione di Calenda... ULTIMI SONDAGGI

SONDAGGI, LEGA DI MATTEO SALVINI A +6% SUL PD DI ZINGARETTI

Sondaggi is back. Dopo il silenzio elettorale con il 3-3 nelle Elezioni Regionali tornano i trend dei partiti politici.  E la Lega di Matteo Salvini rafforza il suo ruolo di primi partito. Carroccio al 26,2% staccando di oltre sei punti percentuali il Pd secondo l'ultimo sondaggio by Tecnè per Quarta Repubblica di Nicola Porro.

Il Partito Democratico è appena sopra la soglia psicologica del 20%, per l'esattezza i Dem guidati da Nicola Zingaretti sono al 20,1% e la Lega la vedono dunque da lontano. Non solo. Il Pd deve iniziare a guardarsi dietro stando a questi sondaggi.

SONDAGGI, FRATELLI D'ITALIA: GIORGIA MELONI SORPASSA M5S

Fratelli d’Italia sorpassa il Movimento 5 Stelle. FdI di Giorgia Meloni stando ai numeri del sondaggio Tecnè vola al 16,1% dei voti, mentre l'M5S si ferma al 15,7%.

SONDAGGI, FORZA ITALIA AL 7,5. ITALIA VIVA DI MATTEO RENZI..

Forza Italia è stabile al 7,5%, mentre Italia Viva di Matteo Renzi viene data da questi sondaggi al 3,5%. A seguire La Sinistra al 2,5%, con Azione di Carlo CalendaPiù Europa di Emma Bonino e Benedetto della Vedova all'1,8%. All’1,6% i Verdi e al 3,2% tutte le altre formazioni sommate tra di loro.

SONDAGGI: LEGA, FRATELLI D'ITALIA E FORZA ITALIA QUASI AL 50%

Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia in questi sondaggi. La coalazione del centrodestra sfiorerebbe il 50% dei voti, attestandosi al 49,8% delle preferenze. Trend importanti per Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi. La maggioranza giallorossa di centrosinistra si fermerebbe al 41,8%. Otto punti percentuali: dunque tra l'opposizione e i partiti che appoggiano il governo guidato da Giuseppe Conte.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sondaggisondaggi contesondaggi fdisondaggi fratelli d'italiasondaggi legasondaggi lega pdsondaggi m5ssondaggi movimento 5 stellesondaggi pdsondaggi politicisondaggi politici legasondaggi politici oggi in italiasondaggi salviniultimi sondaggiultimi sondaggi politici





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.