A- A+
Milan News
SONDAGGI, Lega perde ancora. Guarda chi sale sempre più. I NUMERI DEI PARTITI

SONDAGGI: Lega ancora giù, Pd avanza

La Lega scende sotto il 30% nelle intenzioni di voto registrate dai sondaggi elettorali Tecnè per l’Agenzia Dire. Il Carroccio di Matteo Salvini perde lo 0,6% e passa dal 30,2% al 29,6%. Il Partito Democratico guadagna lo 0,3; il Pd passa al 21,5%. 

SONDAGGI, M5S E FRATELLI D'ITALIA A CONTATTO. GIORGIA MELONI SALE

Il Movimento 5 Stelle cresce dal 13,4 al 13,6% ma l'M5S vede Giorgia Meloni sempre più vicina: Fratelli d'Italia avanza al 13,4% (+0,3%).

SONDAGGI, FORZA ITALIA E ITALIA VIVA: I NUMERI DI BERLUSCONI E RENZI

Sia Forza Italia che Italia viva Azione perdono voti secondo i sondaggi Tecnè  per l’Agenzia Dire. Il partito di Silvio Berlusconi perde lo 0,3 e scende al 6,8% mentre quello guidato da Matteo Renzi scende dello 0,4 e va al 3,2%. Azione dell’ex ministro Calenda flette dello 0,1 al 2%. La Sinistra è in calo dello 0,1 al 2,5% +Europa e Verdi fanno +0,2 e sono rispettivamente al 2% e all’1,7%. Cresce di quasi due punti e mezzo al 43,8%, la percentuale di astenuti e indecisi.

Dall’inizio dell’emergenza coronavirus, è aumentata la fiducia degli italiani nel governo giallorosso. Nell’ultima settimana è cresciuta di mezzo punto al 28,8% mentre è calata di più di un punto la quota di chi non ha fiducia (64,1%).

Loading...
Commenti
    Tags:
    sondaggisondaggi emgsondaggi politicisondaggiosondaggio emegsondaggio agoràsondaggi legasondaggi pdsondaggi m5ssondatti fratelli d'italiasondaggi forza italiasondaggi italia viva
    Loading...
    in evidenza
    Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
    Soldi, riforme e opere Conte promette di tutto

    Coronavirus vissuto con ironia

    Soldi, riforme e opere
    Conte promette di tutto

    i più visti
    in vetrina
    Nina Moric mostra il lato B: foto in intimo bellissima

    Nina Moric mostra il lato B: foto in intimo bellissima


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Emergenza Covid-19, Fase 2 – Opel: “L’evoluzione del digitale”

    Emergenza Covid-19, Fase 2 – Opel: “L’evoluzione del digitale”


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.