A- A+
Milan News
Taylor Mega, foto da sogno: "Parlami alle spalle se ci riesci"
Taylor Mega (Lapresse)

Taylor Mega: "Parlami alle spalle se ci riesci". Le foto da sogno

Taylor Mega fa una passeggiata nelle vie del centro di Milano (galleria Vittorio Emanuele II) e regala un paio di foto assolutamente mozzafiato. "Parlami pure alle spalle se ci riesci...", scrive la 27enne modella e influencer (2,5 milioni di follower su Instagram) sfoggiando un completo salmone e dei pantaloncini cortissimi. "Ma allora esistono le dee", "Favolosa", commentano i fans di Taylor Mega. E sono oltre 400mila like in pochi giorni.

Caterina Balivo, vestitino da sogno in onore di Sanremo 2021

"Divanati per #Sanremo? 🤪" scrive Caterina Balivo su Instagram. La bella e amatissima presentatrice napoletana (recentemente protagonista in giuria nel Cantante Mascherato 2 che ha visto la vittoria di Red Canzian) sfodera un vestito che i suoi follower approvano con like e commenti entusiastici. "Divanato davanti a Caterina divina", "Segni particolari: bellissima", "Caterina sei Meravigliosa" si legge tra i tanti messaggi d'amore che il pubblico social invia a Caterina Balivo.

Elisabetta Canalis, rosso fuego: Eli lancia la sfida a Tokyo de La Casa di Carta

Elisabetta Canalis si mostra tutta in rosso stile Tokyo de La Casa di Carta (serie cult di Netflix). Anzi, precisa: "Io sono Milano", è il post divertente - corredato da una emoticon che ride - della showgirl sarda con tanto di hastag #lacasadepapel. “Staresti benissimo, nella serie tv, Elisabetta!!❤️❤️“, le scrive uno dei suoi milioni di fans. Come dargli torto?

 
Nelle scorse ore Elisabetta Canalis aveva postato una foto allo specchio che ha fatto impazzire i suoi followers...
 

Anna Tatangelo, abito trasparente che seduce i suoi followers. Le foto

Anna Tatangelo regala uno scatto social in cui è bellissima e intrigante. Abito da sera totalmente trasparente nella parte bassa.

"Per 19 anni mi sono sempre sentita chiamare così, sempre.Le canzoni de LA TATANGELO, il trucco o i capelli de LA TATANGELO, il modo di vestire de LA TATANGELO e la sua vita privata. Non è solo un nomignolo, nel bene o nel male sono io, la me orgogliosa di tutte le barriere che negli anni ho superato.Ma diciamocelo, almeno qui tra noi, un po’ stanca a volte voler far capire a tante persone che “salire su un palco” o “giocare con l’immagine”, ed essere la ragazza reale di tutti i giorni, siano “due cose distinte e separate”.La prima è l’artista che interpreta mondi, personaggi, si diverte a sperimentare, insomma LA famosa TATANGELO...ma ragazzi la seconda sono io, ANNA.Spesso ho dovuto dimostrare il mio mondo musicale più di qualsiasi artista in Italia , proprio perché negli anni c’è sempre stato qualcuno che aveva qualcosa da dire su di me, ma su ANNA o su LA TATANGELO? Perché poi il confine, anche se netto, può diventare labile in questo nostro pazzo mondo artistico....", scrive a corredo del post. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anna tatangeloanna tatangelo fotoanna tatangelo gossipcaterina balivocaterina balivo fotoelisabetta canaliselisabetta canalis fotofotogossiptaylor mega





in evidenza
Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar

Guarda le foto

Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar


in vetrina
Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici

Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici


motori
Abarth Celebra 75 Anni di passione e performance: la mostra esclusiva a Torino

Abarth Celebra 75 Anni di passione e performance: la mostra esclusiva a Torino

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.