A- A+
Milan News
Temptation Island Vip: Valeria Marini, il figlio di Vasco Rossi e... TEMPTATION ISLAND VIP NEWS
VALERIA MARINI E PATRICK BALDASSARRI

Temptation Island Vip: Valeria Marini, il figlio di Vasco Rossi e... Il cast. TEMPTATION ISLAND VIP NEWS

Da Valeria Marini con il compagno a Davide Rossi, il figlio di Vasco, passando per Stefano Bettarini, ex marito della conduttrice del programma. Parte martedì 18 settembre, in prima serata su Canale 5, la prima edizione di Temptation Island Vip, condotta da Simona Ventura. Sei coppie non sposate e senza figli in comune hanno deciso liberamente di mettere alla prova il loro rapporto e avere conferme sulla propria storia d'amore. Un reality show che è un viaggio antropologico, ospitato in un resort da sogno nel sud della Sardegna, il Relais Is Morus.

Temptation Island Vip, quando parte? martedì 18 settembre su Canale 5 - TEMPTATION ISLAND VIP NEWS

Martedì 18 settembre comincia il gioco di Temptation Island Vip: approderanno nel resort le coppie vip, che dopo i saluti e le promesse di rito, verranno separate e da quel momento vivranno senza contatti con il mondo esterno in due villaggi differenti: quello delle fidanzate e quello dei fidanzati. A mettere alla prova la tenuta delle coppie ci saranno 23 affascinanti donne e uomini single. La prova del nove saranno gli appuntamenti al falò, dove i protagonisti ripercorreranno attraverso dei filmati stralci della vita dei loro partner.

Temptation Island Vip, Simona Ventura al falò - TEMPTATION ISLAND VIP NEWS

Nell'ultimo falò, rigorosamente faccia a faccia, la domanda a cui i componenti dello coppie dovranno rispondere definitivamente a Simona Ventura sarà: ''Volete tornare a casa con la persona con cui sei arrivato/ arrivata?''

Temptation Island Vip, cast. Le 6 coppie TEMPTATION ISLAND VIP NEWS

Le sei coppie che partecipano a Temptation Island Vip sono formate da: Valeria Marini con il fidanzato imprenditore Patrick Baldassarri; l'ex calciatore e conduttore tv Stefano Bettarini con la giovane e bella Nicoletta Larini, stilista e figlia dell'ex pilota di Formula uno Nicola; Andrea Zenga, figlio d'arte (anche lui calciatore nel ruolo di portiere) e la compagna Alessandra Sgolastra; l'ex tronista Nilufar Addati e il suo neofidanzato Giordano Mazzocchi; il top manager del marchio Coconuda Fabio Esposito e la sua dolce metà e consulente aziendale Marcella Esposito e Sossio Aruta, calciatore e notissimo volto del trono over di Uomini e Donne con la sua amata Ursula Bennardo.

Temptation Island Vip, tentatrici. Laura Bragato, Laura Cremaschi,Erjona Suvemani e... TEMPTATION ISLAND VIP NEWS

A farli cadere in tentantazione potrebbero invece essere i sigle: la web influencer a cui hanno affibbiato un flirt con Cristiano Ronaldo Laura Bragato; l'impiegata nella studio di un commercialista e ex compagna del pilota della Superbike Niccolò Canepa Barbara Fumagalli; Laura Cremaschi, la notissima ''Bonas'' del programma di Paolo Bonolis ''Avanti un altro''; la modella ed ex moglie del calciatore Blerim Dzemili Erjona Suvemani, imprenditrice immobiliare; la teacher di inglese Emma Dalla Benetta; la modella Ausra Belekaite; l'impiegata di uno studio medico Federica Ciocci; la bellissima personal trainer Sara Melucci; la studentessa di comunicazione della moda Carla Cinciripi; la studentessa di psicologia Martina Dattola e la ballerina Elena Berlato.

Temptation Island Vip, tentatori: Davide Rossi (figlio di Vasco), Pierpaolo Pretelli (ex velino di Striscia) e... TEMPTATION ISLAND VIP NEWS

E ancora, il cantante e autore musicale, figlio del grande Vasco, Davide Rossi; il giocatore di calcio del Cracovia e star della tv spagnola Ivan Gonzales; il palestratissimo e indimenticabile ''lenticchio'' Francesco Chiofalo; l'ex calciatore, poi tronista di ''Uomini e Donne'', oggi aiuto regista Giorgio Alfieri; Pierpaolo Pretelli, ex velino della trasmissione di Antonio Ricci ''Striscia la notizia'' ed ex fidanzato dell'attrice Ariadna Romero che gestisce un ristorante; gli ex corteggiatori di ''Uomini e donne'' Nicolò Raniolo, educatore cinofilo, e Nicolò Ferrari, lo studente di giurisprudenza che si occupa anche della gestione del patrimonio familiare e l'ex tronista e gieffino, apprendista tatuatore, Andrea Cerioli& colui che ha seguito le orme del padre ed è responsabile commerciale nell'azienda vinicola famigliare Andrea Tacconi; il consulente finanziario Artur Dainese, il modello e retail manager di un'azienda editoriale Guido Cicogna e l'attore e chirurgo estetico Antonio Braucci.

Temptation Island Vip, il format. TEMPTATION ISLAND VIP NEWS

Il format di Temptation Island Vip prevede: quattro prime serate basate e riadattate dal format Usa (distribuito in 22 Paesi) e prodotto dalla casa di produzione Fascino P.g.t per Mediaset. Il programma e' scritto da Raffaella Mennoia, Fabio Pastrello e Luca Zanforlin. La regia è affidata all'esperienza di Andrea Vicario, che dirige e riprende in presa diretta il racconto che si svolge interamente in esterna.

Temptation Island Vip 2018, Valeria Marini: "Ecco perchè partecipo." TEMPTATION ISLAND VIP NEWS

"Voglio capire se questo rapporto riprenderà il volo oppure no". Valeria Marini spiega i motivi che l'hanno spinta a partecipare Temptation Island Vip. La showgirl ha ripreso la sua love story con Patrick Baldassari a marzo. "Valeria ha un carattere difficile, spero che questo programma mi dia la possibilità di capire se ci sarà un futuro oppure no", le parole di Patrick Baldassarri. Insomma, manca poco al debutto di Temptation Island Vip dopo il successo negli ascolti tv della versione Nip (che si è conclusa il primo agosto).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
erjona sulejmanigiorgio alfierilaura cremaschistefano bettarini e nicoletta larinitemptation island viptemptation island vip 2018temptation island vip casttemptation island vip coppietemptation island vip iniziotemptation island vip quando iniziavaleria marini e patrick baldassarri





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.