A- A+
Milan News
X Factor 2018, Mara Maionchi e Lodo Guenzi: lite. "Non rompere i.."

X Factor 2018, Mara Maionchi e Lodo Guenzi: lite in diretta. "Non rompere i.."

X Factor 2018 Mara Maionchi e Lodo Guenzi protagonisti di una lite in diretta. E' successo quando il cantante de Lo Stato Sociale ha provato a difendere i Red Bricks Foundation.

I concorrenti di Mara Maionchi e Lodo Guenzi (Emanuele Bertelli per la categoria Under Uomini e i Red Bricks Foundation per la categoria Gruppi)  erano a rischio eliminazione nella serata di X Factor 2018.

X Factor 2018, lite Mara Maionchi-Lodo Guenzi. "Ma non mi rompere più il c...".

Guenzi si è preso tutte le responsabilità, ma ha cercato di difendere la sua scelta, provando a difendere soprattutto i suoi ragazzi che "hanno potuto fare quello che volevano". L'arringa del cantante bolognese non è piaciuta a Mara Maionchi che ha sbottato: "Non rompere il c...", dice stizzita. Anche se pare tutto un equivoco. Guenzi infatti chiarisce il suo pensiero: “Non mi sognerei mai di parlare male di un concorrente, stavo solo sostenendo i miei”.  I Red Bricks' sono poi stati eliminati al televoto di X Factor.

X Factor 2018, lite Mara Maionchi-Lodo Guenzi. Poi la pace a Strafactor

Lodo Guenzi e Mara Maionchi hanno fatto pace al termine della diretta di X Factor, per la precisione a Strafactor, quando Lodo dice: “Ne stiamo ancora parlando”. E Mara Maionchi chiude il caso: “Se ho esagerato, chiedo scusa”.

X Factor 2018, l'auto-ironia di Lodo Guenzi

Lodo Guenzi era stato tacciato di essere “prolisso” dopo la prima dei live di X Factor 2018. Il cantante di 'Una vita in vacanza” si è presenta alla seconda puntata con una maglietta dalla scritta chiara: “Voglio essere sintetico”. E ci ha scherzato su: “C'è chi ha coniato il termine 'Lodorroico', è un genio'.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lite lodo guenzi mara maionchilodo guenzimara maionchix factor 2018x factor 2018 livex factor 2018 news





in evidenza
Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo

Guarda il video

Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo


in vetrina
Milano, in Galleria arriva Tiffany & Co: aggiudicato il negozio ex Swarovski

Milano, in Galleria arriva Tiffany & Co: aggiudicato il negozio ex Swarovski


motori
Smart, nuove prospettive e opportunità di crescita nel 2024

Smart, nuove prospettive e opportunità di crescita nel 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.