A- A+
Milan News
X Factor 2018, Mara Maionchi e Lodo Guenzi: lite. "Non rompere i.."

X Factor 2018, Mara Maionchi e Lodo Guenzi: lite in diretta. "Non rompere i.."

X Factor 2018 Mara Maionchi e Lodo Guenzi protagonisti di una lite in diretta. E' successo quando il cantante de Lo Stato Sociale ha provato a difendere i Red Bricks Foundation.

I concorrenti di Mara Maionchi e Lodo Guenzi (Emanuele Bertelli per la categoria Under Uomini e i Red Bricks Foundation per la categoria Gruppi)  erano a rischio eliminazione nella serata di X Factor 2018.

X Factor 2018, lite Mara Maionchi-Lodo Guenzi. "Ma non mi rompere più il c...".

Guenzi si è preso tutte le responsabilità, ma ha cercato di difendere la sua scelta, provando a difendere soprattutto i suoi ragazzi che "hanno potuto fare quello che volevano". L'arringa del cantante bolognese non è piaciuta a Mara Maionchi che ha sbottato: "Non rompere il c...", dice stizzita. Anche se pare tutto un equivoco. Guenzi infatti chiarisce il suo pensiero: “Non mi sognerei mai di parlare male di un concorrente, stavo solo sostenendo i miei”.  I Red Bricks' sono poi stati eliminati al televoto di X Factor.

X Factor 2018, lite Mara Maionchi-Lodo Guenzi. Poi la pace a Strafactor

Lodo Guenzi e Mara Maionchi hanno fatto pace al termine della diretta di X Factor, per la precisione a Strafactor, quando Lodo dice: “Ne stiamo ancora parlando”. E Mara Maionchi chiude il caso: “Se ho esagerato, chiedo scusa”.

X Factor 2018, l'auto-ironia di Lodo Guenzi

Lodo Guenzi era stato tacciato di essere “prolisso” dopo la prima dei live di X Factor 2018. Il cantante di 'Una vita in vacanza” si è presenta alla seconda puntata con una maglietta dalla scritta chiara: “Voglio essere sintetico”. E ci ha scherzato su: “C'è chi ha coniato il termine 'Lodorroico', è un genio'.

Commenti
    Tags:
    x factor 2018mara maionchilodo guenzilite lodo guenzi mara maionchix factor 2018 livex factor 2018 news
    in evidenza
    Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

    verso un mondo più sostenibile

    Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

    i più visti
    in vetrina
    Sky Calcio, tagliato il costo dell'abbonamento. E il pacchetto Sky Sport...

    Sky Calcio, tagliato il costo dell'abbonamento. E il pacchetto Sky Sport...


    casa, immobiliare
    motori
    Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in

    Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.