A- A+
Milan News
X Factor 2018, Mara Maionchi e Lodo Guenzi: lite. "Non rompere i.."

X Factor 2018, Mara Maionchi e Lodo Guenzi: lite in diretta. "Non rompere i.."

X Factor 2018 Mara Maionchi e Lodo Guenzi protagonisti di una lite in diretta. E' successo quando il cantante de Lo Stato Sociale ha provato a difendere i Red Bricks Foundation.

I concorrenti di Mara Maionchi e Lodo Guenzi (Emanuele Bertelli per la categoria Under Uomini e i Red Bricks Foundation per la categoria Gruppi)  erano a rischio eliminazione nella serata di X Factor 2018.

X Factor 2018, lite Mara Maionchi-Lodo Guenzi. "Ma non mi rompere più il c...".

Guenzi si è preso tutte le responsabilità, ma ha cercato di difendere la sua scelta, provando a difendere soprattutto i suoi ragazzi che "hanno potuto fare quello che volevano". L'arringa del cantante bolognese non è piaciuta a Mara Maionchi che ha sbottato: "Non rompere il c...", dice stizzita. Anche se pare tutto un equivoco. Guenzi infatti chiarisce il suo pensiero: “Non mi sognerei mai di parlare male di un concorrente, stavo solo sostenendo i miei”.  I Red Bricks' sono poi stati eliminati al televoto di X Factor.

X Factor 2018, lite Mara Maionchi-Lodo Guenzi. Poi la pace a Strafactor

Lodo Guenzi e Mara Maionchi hanno fatto pace al termine della diretta di X Factor, per la precisione a Strafactor, quando Lodo dice: “Ne stiamo ancora parlando”. E Mara Maionchi chiude il caso: “Se ho esagerato, chiedo scusa”.

X Factor 2018, l'auto-ironia di Lodo Guenzi

Lodo Guenzi era stato tacciato di essere “prolisso” dopo la prima dei live di X Factor 2018. Il cantante di 'Una vita in vacanza” si è presenta alla seconda puntata con una maglietta dalla scritta chiara: “Voglio essere sintetico”. E ci ha scherzato su: “C'è chi ha coniato il termine 'Lodorroico', è un genio'.

Commenti
    Tags:
    x factor 2018mara maionchilodo guenzilite lodo guenzi mara maionchix factor 2018 livex factor 2018 news
    in evidenza
    Autunno freddo (senza gas) e quindi caldo (come negli anni '70)? Scoprilo alla Piazza di Affari!

    La kermesse a Ceglie dal 26 al 28 agosto - Il programma

    Autunno freddo (senza gas) e quindi caldo (come negli anni '70)? Scoprilo alla Piazza di Affari!

    
    in vetrina
    Scatti d'Affari Scali ferroviari, quasi ultimati i lavori per la stazione Tibaldi a Milano

    Scatti d'Affari
    Scali ferroviari, quasi ultimati i lavori per la stazione Tibaldi a Milano


    casa, immobiliare
    motori
     Nuova Porsche 911 GT3 RS, nata per stupire

     Nuova Porsche 911 GT3 RS, nata per stupire


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.