A- A+
Sport
Milan: no alla cessione di Honda e (forse) Matri. Partono Verdi e..

Keisuke Honda al Tottenham? Arriva la smentita sull'indiscrezione che dà il 29enne centrocampista giapponese pronto a fare i bagagli e trasferirsi a Londra. Niente Spurs o comunque Premier League, anzi, stando a quanto riporta Milan Channel non è pervenuta nessuna offerta per l'ex jolly del Cska Mosca e  in ogni caso Keisuke  non lascerà il Milan.

Fermo anche Alessandro Matri. Il 31enne attaccante pareva certo di lasciare nuovamente la squadra rossonera invece l'infortunio di M'Baye Niang (fra sei settimane si farà il punto per il suo ritorno, ma tutto lascia credere che sarà non prima di novembre) ha bloccato tutto. Tanto più che Zlatan Ibrahimovic non è (ancora) arrivato.

Sulla lista delle cessioni c'è invece un difensore: Paletta è vicino all'Atalanta (mentre Alex nicchia sull'Olympiakos). Poi ecco i saluti a Simone Verdi che potrebbe andare ai baschi dell'Eibar e giocare così nella Liga dopo due anni discreti all'Empoli.

Via anche Agazzi:  nei giorni scorsi per il portiere si era parlato di un interesse del Malaga, oggi Milan Channel, fa sapere che si è fatto sentire un l'interesse del Middlesbrough. Infine Zaccardo: l'ex terzino del Parma ha recentemente rifiutato il trasferimento agli indiani del Pune City.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milanhondamatriverdi
in evidenza
Premio Mario Unnia, la cerimonia a Palazzo Mezzanotte

Scatti d'Affari

Premio Mario Unnia, la cerimonia a Palazzo Mezzanotte

i più visti
in vetrina
Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone

Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone


casa, immobiliare
motori
Nuova Range Rover, arriva la versione plug-in con un autonomia fino a 113 km

Nuova Range Rover, arriva la versione plug-in con un autonomia fino a 113 km


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.