A- A+
Sport
Milan o Inter? Macché oggi l'anti-Juventus è la Roma

Dzeko al centro dell'attacco con Salah e Iago Falque in appoggio. Ma come dimenticare Francesco Totti? La Roma ha un attacco potenzialmente atomico per lanciare la sfida scudetto alla Juventus. E Rydy Garcia può permettersi un centrocampo di lusso con Nainggolan, De Rossi e Pjanic. In più tornerà Strootman dopo gli infortuni che lo hanno tenuto lontano dal campo per troppo tempo. Qualche dubbio in difesa, anche se il rientro di Castan sembra procedere bene e Manolas è una sicurezza. Con Florenzi e magari Digne sulle fasce il gioco è completo davanti a De Sanctis o Szczesny.

Ecco la Roma di Walter Sabatini. Mentre Milan e Inter si sono date ai colpi da prima pagina tra giugno e metà luglio (ma soprattutto i rossoneri devono ancora fare molto entro la chiusura del mercato), i giallorossi hanno costruito in silenzio una squadra molto quadrata. Che parte dal secondo posto delle ultime due stagioni (pur se con un girone di ritorno in tono minore nel campionato che si è concluso a maggio) e al momento sembra essere la squadra più accreditata di sfidare la Juventus 4 volte in fila campione d'Italia.

A meno che le milanesi non riescano a risolvere i mille rebus che stanno emergendo in questa complicata estate. E stando attenti ad outsider quali la Lazio e il Napoli di Sarri...

Tags:
milaninterjuventusroma
in evidenza
Hannibal e un maggio bollente Temperature choc fino a 51 gradi

Previsioni meteo

Hannibal e un maggio bollente
Temperature choc fino a 51 gradi

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
smart e ALD Automotive collaborano per creare una piattaforma e-commerce

smart e ALD Automotive collaborano per creare una piattaforma e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.