A- A+
Sport
Milan, oltre a Jackson Martinez sfuma pure Bacca

Jackson Martinez all'Atletico Madrid, e' fatta: parla di "accordo totale" il quotidiano spagnolo "Marca" tra Miguel Angel Gil, presidente dei Colchoneros, e Pinto da Costa, numero 1 del Porto. Manca solo l'ufficialita', che arrivera' comunque in settimana, ma l'attaccante colombiano puo' gia' considerarsi un giocatore dell'Atletico. Niente da fare dunque per il Milan, che sembrava avere in mano Martinez dopo l'accordo con il Porto per il pagamento dell'intera clausola rescissoria, pari a 35 milioni di euro.

Ma fondamentale, in questo caso, e' stata la volonta' di Martinez e della sua famiglia, che hanno preferito Madrid a Milano. Il colombiano andrebbe cosi' a sostituire Mario Mandzukic, passato alla Juventus, mentre il Milan spostera' le proprie attenzioni su altri attaccanti.

Non su Carlos Bacca del Siviglia: l'attaccante che in questa stagione ha segnato 28 reti (decisivo anche in finale di Europa League) è molto più vicino al Liverpool rispetto ai rossoneri (e alla Roma che lo segue da tempo). Il club inglese sembra infatti disposto a pagare la clausola di rescissione da 30 milioni di euro. Un costo non indifferente per il 28enne colombiano, ma sempre meno dei 45 che l'Aston Villa ha chiesto per il belga Benteke.

Tags:
milanjackson martinezbacca
in evidenza
Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

Le mosse del Milan campione

Berardi ciliegina dello scudetto
Leao deve 20 mln allo Sporting

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
FIAT premia lo stile di guida ecosostenibile con la Nuova 500

FIAT premia lo stile di guida ecosostenibile con la Nuova 500


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.