A- A+
Sport
Milan, ora Paletta e Honda sono in bilico: addio più vicino

Gabriel Paletta e Keisuke honda finiscono nella lista dei possibili esuberi del Milan. Il difensore italo-argentino preso sei mesi fa dal Parma è possibile partente dopo l'arrivo di Alessio Romagnoli della Roma. Il club rossonero ne ha parlato con l'entourage del giocatore. Con Rodrigo Ely che ha dato buone conferme, Mexes fresco di rinnovo e Alex difficile da piazzare (per l'ingaggio) restano lui e Zapata. E il ballottaggio lo ha 'perso'.

Per quanto concerne Honda c'è stato un incontrato tra chi cura gli affari del trequartista giapponese e Adriano Galliani per capire la sua situazione. Secondo quanto riporta Tuttosport, Honda non pare essersi adattato ai ritmi imposti in allenamento da Sinisa Mihajlovic, dal punto di vista fisico. Vista la concorrenza (Suso, Bonaventura, Menez e forse sopratttutto Ibrahimovic) crescono le ipotesi di cessione. Piace in Premier League, in particolare a Tottenham ed Everton.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milanpalettahonda
in evidenza
Mentana all'inizio della maratona Il Colle, il voto e l'ironia social

Quirinale/ Rete scatenata

Mentana all'inizio della maratona
Il Colle, il voto e l'ironia social

i più visti
in vetrina
Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO

Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO


casa, immobiliare
motori
Mini classica si converte all'elettrico

Mini classica si converte all'elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.