A- A+
Sport
Milan-Parma, colpo di scena. Niente scambio Biabiany-Zaccardo

Alle 19.30 di lunedì il colpo di scena: il Milan annuncia con un comunicato stampa pubblicato sul proprio sito che è saltata l'operazione Biabiany-Zaccardo con il Parma. Una clamorosa inversione a U in coda a una giornata che aveva visto l'accordo tra il Parma e il Milan al mattino, le visite mediche svolte da Biabiany a Milano e l'ufficialità data dal Milan dell'arrivo dell'esterno francese. E allora cosa ha bloccato tutto? Il mancato accordo tra Zaccardo e il Parma ha mandato in tilt l'operazione.

Ecco il comunicato pubblicato dal Milan sul proprio sito con il quale annuncia lo stop allo scambio Biabiany-Zaccardo
 
il comunicato— Nella cronaca di questa lunga giornata rossonera ripartiamo dal comunicato pubblicato dal Milan alle 19.30: "Lo scambio di mercato fra Biabiany e Zaccardo è saltato, per la mancata accettazione della nuova destinazione da parte di Zaccardo", si legge sul sito rossonero. In effetti durante il pomeriggio Zaccardo aveva trovato più di una difficoltà a raggiungere l'intesa contrattuale con gli emiliani, fino ad arrivare alla rottura dei colloqui.

La giornata era cominciata con l'incontro tra l'a.d. del Milan Adriano Galliani e l'a.d. del Parma Pietro Leonardi che aveva portata all'accordo tra i club: al Milan arrivava Jonathan Biabiany in cambio di 4 milioni più bonus più la cessione del difensore Zaccardo. Subito dopo l'ora di pranza, il francese si è anche visto a Milano, dove ha svolto le visite mediche per conto della società rossonera. E alle 18.10 il Milan ha benedetto l'operazione ufficializzando, via Twitter, l'acquisto dell'esterno francese.

Tags:
milanparma
in evidenza
Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

Le mosse del Milan campione

Berardi ciliegina dello scudetto
Leao deve 20 mln allo Sporting

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale

Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.