A- A+
Sport
Milan, passivo di 91 milioni. Barbara Berlusconi vola in Svizzera per..

Barbara Berlusconi lunedì sarà a Nyon per fare un incontro con l’UEFA sulla situazione del Milan a livello economico. Il club rossonero entro la fine della stagione dovrà presentare un piano di sostenibilità (realizzato dalla figlia del patron e Adriano Galliani) legato al Fair Play Finanziario. In vista di questo ecco il summit con i verrtici del calcio europeo. Con lady B ci saranno anche il direttore organizzativo Umberto Gandini e il direttore dei progetti speciali Elisabetta Ubertini. Sarà presente anche il segretario generale Theodore Theodoridis.

Il MIlan nelle scorse settimana ha già pianificato una simulazione in rapporto ai risultati di questa stagione. Verosimile i rossoneri dovranno fare i conti con una squadra che tornerà in Coppa, ma dalla porta dell’Europa League. I conti del Milan del prossimo bilancio non saranno in linea con i parametri del Fair Play Finanziario. Per questo la società di Silvio Berlusconi dovrà dimostrare all'Uefa di essere in grado di migliorare i propri numeri nel corso del tempo. Il piano di risanamento dei bilanci verrà presentato con scadenza triennale.

La recente esclusione del Galatasaray dalle coppe europee per un anno è un monito che Milan (ma anche tutti i club italiani) tengono in debita considerazione. Il passivo dei rossoneri nell'ultimo anno è stato di 91 milioni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
barbara berlusconimilannyon




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.