A- A+
Sport
Milan-Porto tv e streaming: Amazon o Sky? Infinity o Canale 5? Dove vederla
Olivier Giroud - Brahim Diaz (foto Lapresse)

Milan-Porto tv e streaming: dove vederla? Amazon o Sky? Infinity o Canale 5?

Milan-Porto segna l'ultima chiamata in Champions League per i rossoneri: battere i lusitani (con cui è arrivata la sconfitta per 1-0 al Dragao nel match d'andata del girone) per continuare a inseguire il sogno del secondo posto sperando che il Liverpool batta o almeno non perde contro l'Atletico Madrid. Stefano Pioli pensa a Giroud titolare (turnover con Ibrahimovic anche in vista del derby con l'Inter) supportato Saelemaekers, Brahim Diaz e Leao. Milan-Porto dove vederla? Guida veloce per tv e streaming (oltre alle probabili formazioni del match in programma a San Siro mercoledì 3 novembre alle 18,45).

Milan-Porto su Amazon Prime Video

Milan-Porto sarà trasmesso su Amazon Prime Video visibile sulle smart tv e in streaming. La telecronaca della sfida di Champions sarà di Sandro Piccinini con il commento tecnico di Massimo Ambrosini (Alessia Tarquinio e Fernando Siani a bordo campo). Niente diretta del match dunque su Sky Sport, Canale 5, Mediaset Infinity, SkyGo e Now. Va ricordato poi che l’app di Amazon Prime Video è presente su Sky Q.

Milan-Porto in radio

Milan-Porto sarà raccontato in diretta su Radio Rai1 con la cronaca di Giuseppe Bisantis e il commento tecnico di Fulvio Collovati.

Milan-Porto formazioni

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud.

PORTO (4-4-2): Diogo Costa; Joao Mario, Pepe, Mbemba, Sanusi; Otavio, Sergio Oliveira, Uribe, Luís Díaz; Martinez, Taremi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milan portomilan porto amazonmilan porto dove vederlamilan porto mediasetmilan porto prime videomilan porto skymilan porto streamingmilan porto tvmilan porto tv e streaming




in evidenza
Falchi-Crippa, prima uscita pubblica Matrimonio in vista? Quell'anello...

Le foto

Falchi-Crippa, prima uscita pubblica
Matrimonio in vista? Quell'anello...


in vetrina
Crozza/Sala: "Se mi metto una cassetta delle offerte al collo raccogliamo un po’ di soldini..."

Crozza/Sala: "Se mi metto una cassetta delle offerte al collo raccogliamo un po’ di soldini..."


motori
Opel storiche,ci si vede a Ferrara il 14 Settembre

Opel storiche,ci si vede a Ferrara il 14 Settembre

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.