A- A+
Sport
Milan raggelato dallo Zenith San Pietroburgo: "Witsel? Sono 100 mln"

"In questo momento è da escludere una partenza di Axel Witsel. Se un club, però, ci presenta un'offerta da 100 milioni lo lasceremo andare".

Il direttore generale dello Zenith San Pietroburgo, Maxim Mitrofanov fa un prezzo che sa tanto di provocazione per il centrocampista belga, obiettivo del Milan.

I rossoneri hanno sempre considerato eccessiva la valutazione da 35-40 milioni per l'ex Benfica e puntano a concordare una cifra attorno ai 20-25 milioni di euro.

Se ne riparlerà comunque più avanti, per adesso sono Zlatan Ibrahimovic (aspettando la Supercoppa di Francia e l'acquisto di Angel Di Maria del Psg) e Alessio Romagnoli (quando la Roma accetterà i 25 milioni...) le priorità del club di via Aldo Rossi.

 

Tags:
milanzenith san pietroburgowitsel
in evidenza
Leao perde la causa milionaria Pagherà 20 mln di risarcimento

Chiuso il caso con lo Sporting

Leao perde la causa milionaria
Pagherà 20 mln di risarcimento

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
FIAT premia lo stile di guida ecosostenibile con la Nuova 500

FIAT premia lo stile di guida ecosostenibile con la Nuova 500


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.