A- A+
Sport
Milan, Seedorf in Premier League? Macché ecco chi tratta con Clarence

Seedorf è molto vicino al Cruzeiro. L'ex tecnico del Milan potrebbe presto tornare in Brasile dopo che già aveva chiuso la carriera da calciatore con la maglia del Botafogo (dal 2012 al 2014 prima della chiamata di via Aldo Rossi).

Lo attende il club di Belo Horizonte. Lo spiega Goal.com secondo cui il direttore sportivo del club Thiago Scuro, si troverebbe a Milano per discutere con Clarence. Il presidente Tavares vuole ripartire da un allenatore giovane che conosce il campionato brasiliano.

Nei giorni scorsi anche Newcastle e QPR avevano pensato a Seedorf. L?ex centrocampista rossonero è legto da un contratto da 3 milioni netti a stagione sino al 30 giugno 2016.

Tags:
milanseedorfpremier leagueclarence
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate

DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.