A- A+
Sport
Milan, sospiro di sollievo per Kjaer: niente lesione. E Ibra migliora ancora
ZLATAN IBRAHIMOVIC (foto Lapresse)

Milan, sospiro di sollievo per Kjaer: niente lesione. E Ibra migliora ancora

Il Milan può tirare un sospiro di sollievo. Nessun danno legamentoso al ginocchio destro per Simon Kjaer dopo le visite nella mattinata di martedì, il giorno seguente alla sfida vinta a Lecce (1-4) nella quale il difensore danese è dovuto uscire in anticipo. Parole che fanno tirare un sospiro di sollievo al club e tifosi rossoneri per la carenza d’organico nel reparto difensivo vista l’indisponibilità di Musacchio e Duarte. Kjaer ieri sera a Lecce è stato costretto a uscire alla mezzora. Il danese aveva tentato di stringere i denti ed è rimasto in campo per una decina di minuti prima di essere sostituito dal giovane Gabbia, unico difensore a disposizione di Pioli.

Ibra migliora sempre di più, torna con la Roma o con la Spal?

L'altra notizia incoraggiante della mattinata, per Pioli, è che le condizioni di Ibrahimovic continuano a migliorare e ci sono concrete speranze che contro la Roma lo svedese possa tornare a disposizione. Se così non fosse, il rientro possibile sarebbe a Ferrara, nella sfida esterna contro la Spal.

Commenti
    Tags:
    milan infortunatimilanibra kjaer infortunizlatan ibrahimovicsimon kjaer




    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.